Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ABS su moto sportive

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• ABS su moto sportive

Visto il proliferare di proposte di moto sportive dotate di sistemi ABS (Honda CBR1000RR, Honda CBR600RR, BMW S1000RR) mi domandavo quale fossero i favorevoli ed i contrari a qs.opzione, anche in ottica impiego in pista.

Voi cosa ne pensate?
    18
    Favorevole
    50.00%
    9
    Sfavorevole
    50.00%
    9

The poll is expired.

• Font Size
    Sfavorevole. non mi piace proprio. Sulle auto ancora ancora,ma se calcoli che in tutta la mia vita in auto(x fortuna poca)non mi ? mai entrato!!
    Sono + favorevole alla frizione antisaltellamento su tutte le moto.
    le vendo e credimi..ho visto gente non capace fare certe cavolate nello scalare o chiudere il gas in fretta...

Comment

• Font Size
      non ne sento la necessità...se lo dovessi pagare per averlo sulla moto direi sicuramente no

Comment

• Font Size
        Ho votato favorevole ma sinceramente mi piacerebbe provarla una moto con l'ABS.....
        Per come la vedo io dovrebbe essere disinseribile...... e piuttosto utile in caso di uso su strada bagnata e frenata improvvisa.....
        Last edited by Bladegreen; 17-02-10, 16:57.

Comment

• Font Size
          contrario....posso tollerare un tc e basta...infatti non riesco a comprendere tutta questa euforia per la bmw 1000....? pi? roba da appassionati di auto che di moto.

Comment

• Font Size
            Ragazzi, a prescindere dall'essere favorevoli o meno (io lo sono per esempio) ricordiamoci che presto l'abs sar? d'obbligo per legge!

Comment

X
            Working...
            X