Ho acquistato un codone vtr pista per il mio suzuki gsx r 1000 k8.
L'utilizzo sara strada/pista e devo decidere che stop montarci.
Ho gia deciso che le frecce le montero direttamente sul portatarga,ho gia visto qualcosa che fa al caso mio spulciando il catalogo FAR.
Ecco 3 opzioni per quanto riguarda la luce stop:
1 Luce stop di serie:lavoro piuttosto lungo dato che devo forare la carena e creare gli attacchi per fissare il faretto.
2 Luce stop da applicare direttamente sul portatarga in stile cbr 600 '07(non "rovino" il codone,semplice e indolore ma dal dubbio effetto estetico).
3 Luce stop adesiva ex enduro come fatto da "996s" ,che ringrazio per la foto,sulla sua hypermotard. (rapido e indolore a parte un micro forellino da fare sulla carena per permettere il passaggio dei cavi luce)
Catalogo completo indicatori di direzione FAR http://www.far.it/cat3/catalogo.htm
L'utilizzo sara strada/pista e devo decidere che stop montarci.
Ho gia deciso che le frecce le montero direttamente sul portatarga,ho gia visto qualcosa che fa al caso mio spulciando il catalogo FAR.
Ecco 3 opzioni per quanto riguarda la luce stop:
1 Luce stop di serie:lavoro piuttosto lungo dato che devo forare la carena e creare gli attacchi per fissare il faretto.
2 Luce stop da applicare direttamente sul portatarga in stile cbr 600 '07(non "rovino" il codone,semplice e indolore ma dal dubbio effetto estetico).
3 Luce stop adesiva ex enduro come fatto da "996s" ,che ringrazio per la foto,sulla sua hypermotard. (rapido e indolore a parte un micro forellino da fare sulla carena per permettere il passaggio dei cavi luce)
Catalogo completo indicatori di direzione FAR http://www.far.it/cat3/catalogo.htm
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