Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scelta luce stop codone pista.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scelta luce stop codone pista.

Ho acquistato un codone vtr pista per il mio suzuki gsx r 1000 k8.
    L'utilizzo sara strada/pista e devo decidere che stop montarci.
    Ho gia deciso che le frecce le montero direttamente sul portatarga,ho gia visto qualcosa che fa al caso mio spulciando il catalogo FAR.

Ecco 3 opzioni per quanto riguarda la luce stop:
    1 Luce stop di serie:lavoro piuttosto lungo dato che devo forare la carena e creare gli attacchi per fissare il faretto.

2 Luce stop da applicare direttamente sul portatarga in stile cbr 600 '07(non "rovino" il codone,semplice e indolore ma dal dubbio effetto estetico).

3 Luce stop adesiva ex enduro come fatto da "996s" ,che ringrazio per la foto,sulla sua hypermotard. (rapido e indolore a parte un micro forellino da fare sulla carena per permettere il passaggio dei cavi luce)

Catalogo completo indicatori di direzione FAR http://www.far.it/cat3/catalogo.htm

• Font Size
    personalmente uno dei pochi codoni che mi paice con le luci originali è proprio quello del gsxr comprese le frecce... ma se dovessi cambiare proprio passere a quello come 996s

Comment

• Font Size
      Sinceramente sto seriamente pensando allo soluzione by 996s. La lucetta nel portatarga non mi fa impazzire e adattare lo stop di serie e un lavoraccio che preferirei evitare.

Comment

• Font Size
        Andrea,
        la soluzione adottata sul " vecchio " codino della mia moto credo sia la più veloce e gradevole.
        inoltre se non sbaglio, il faretto ufo, che costa 25€, è anche omologato e le luci sono a led.
        Bello,piccolo e ben fatto
        Vai di soluzione by 996s

Comment

• Font Size
          Originally posted by 996s View Post
          Andrea,
          la soluzione adottata sul " vecchio " codino della mia moto credo sia la pi? veloce e gradevole.
          inoltre se non sbaglio, il faretto ufo, che costa 25?, ? anche omologato e le luci sono a led.
          Bello,piccolo e ben fatto
          Vai di soluzione by 996s
          E ci guadagno in salute(non smanetto con dremel e vtr) e risparmio anche qualche grammo

Comment

• Font Size
            Sar? anche omologato, ma non per quella moto, quindi se ti fermano.....

Comment

• Font Size
              Secondo me la prima soluzione è la più lunga ma anche quella che ti darà meno problemi con le forze dell'ordine, che si sà....quando hanno nulla da fare devono scassare i maroni....
              Diversamente anche l'opzione n°3 non è malaccio.

Comment

• Font Size
                Deciso che non monto lo stop di serie, ho studiato per bene il cdone e lo sbattimento e veramente troppo.
                Ora devo decidermi tra luce portatarga o lucetta adesiva sottocodone.

Comment

• Font Size
                  cè anche quello della maddoctor che ha dentro tutto ma non ricordo cosa costa

Comment

• Font Size
                    io per praticita' andrei sulla soluzione 2, ovviamente con targa moolto meno inclinata e luce piu' bella, in piu' se ti capita di andare in pista togli e rimetti in un minuto

Comment

X
                    Working...
                    X