Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
p.s. oggi dopo una settimana ho saputo che quello per alimenti nn trasuda ma faccio il test di minimo 15 giorni o a seconda anche pi?
scusa mi ero perso la tua risposta... ? tipo questo: http://www.xparts.net/Item.aspx?id=905#
il ricambista dove l'ho preso io (qu? in zona) lo vendeva al metro...era un rotolone con il marchio della discacciati...costa caro (se non ricordo male 8? al metro..) ma ce l'ho su entrambe le pompe da 2 anni e mezzo e non trasuda niente!!!!
scusa mi ero perso la tua risposta... ? tipo questo: http://www.xparts.net/Item.aspx?id=905#
il ricambista dove l'ho preso io (qu? in zona) lo vendeva al metro...era un rotolone con il marchio della discacciati...costa caro (se non ricordo male 8? al metro..) ma ce l'ho su entrambe le pompe da 2 anni e mezzo e non trasuda niente!!!!
figurati no problem!
io st? facendo questa cosa per evitare di usare questi tubi:
cos? invece da ottenere un bel tubo sottile ma che nn trasudi perch? mi romperebbe che lo facesse...
ma quello che hai t? quanto ? spesso? o meglio quanto ? lo spessore della gomma...
figurati no problem!
cos? invece da ottenere un bel tubo sottile ma che nn trasudi perch? mi romperebbe che lo facesse...
ma quello che hai t? quanto ? spesso? o meglio quanto ? lo spessore della gomma...
esatto,io uso questo,li producono di ogni diametro,tranne il 9 mi sembra ? facilissimo da reperire
figurati no problem!
lo spessore pi? o meno ? quello ...ma non farti ingannare dalla foto che lo f? sembrare enorme...
lo spessore più o meno è quello ...ma non farti ingannare dalla foto che lo fà sembrare enorme...
mmmm se ti dico che in realtà nn ho capito quanto è spesso.... cmq dai foto a parte fatti conto che a mè paice di dimensione tipo quello di fede...
cmq quello che ho postato è il classico ed è davvero grosso!!!!!!
ho provato con quello della benzina ma trasuda!lo asciugavo ma dopo qualche giorno in garage...tutto unto!alla fine meglio brutto ma funzionante!
io st? facendo il test ad uno simile... a ieri dopo 7 giorni nn ha trasudato per nulla con olio super dot4... (quello che uso io) il che mi f? ben sperare.
cmq come minimo test lo tengo 15 giorni li... se ho tempo lo passo sulla moto.. se no potrebbe starci anche un mesetto a fare il test
Comment