Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tubi gomma e compatibilita olio freni.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    buks,anche io vorrei metterli anche se ho la grande paura che poi perde..teniamo alta la discussione fammi sapere

Comment

• Font Size
      avete provato cercando in un negozio di forniure industriali,se i tubi ad alta pressione vanno bene???quelli telati per intenderci .....

sono molto resistenti all'aggressivit? di oli e carburanti

io li ho montati sulla mia moto,che dire....spettacolari,e anche dopo un secolo di tempo rimangono morbidi

Comment

• Font Size
        Io ho utilizzato un banale tubo benzina in gomma nero rivestito in treccia, preso all'autoricambi. Bruttissimo ma funziona alla grandissima

Comment

• Font Size
          Originally posted by Riddick View Post
          dove e come? ma sopratutto come ??

p.s. oggi dopo una settimana ho saputo che quello per alimenti nn trasuda ma faccio il test di minimo 15 giorni o a seconda anche pi?
          scusa mi ero perso la tua risposta... ? tipo questo: http://www.xparts.net/Item.aspx?id=905#
          il ricambista dove l'ho preso io (qu? in zona) lo vendeva al metro...era un rotolone con il marchio della discacciati...costa caro (se non ricordo male 8? al metro..) ma ce l'ho su entrambe le pompe da 2 anni e mezzo e non trasuda niente!!!!

Comment

• Font Size
            che olio ci hai messo bucks? 5.1? dovrebbe essere piu' aggressivo degli altri no?
            Last edited by GabryWRC; 17-02-10, 19:37.

Comment

• Font Size
              Originally posted by vfr'89 View Post
              scusa mi ero perso la tua risposta... ? tipo questo: http://www.xparts.net/Item.aspx?id=905#
              il ricambista dove l'ho preso io (qu? in zona) lo vendeva al metro...era un rotolone con il marchio della discacciati...costa caro (se non ricordo male 8? al metro..) ma ce l'ho su entrambe le pompe da 2 anni e mezzo e non trasuda niente!!!!
              figurati no problem!
              io st? facendo questa cosa per evitare di usare questi tubi:

cos? invece da ottenere un bel tubo sottile ma che nn trasudi perch? mi romperebbe che lo facesse...
              ma quello che hai t? quanto ? spesso? o meglio quanto ? lo spessore della gomma...

Comment

• Font Size
                figurati no problem!

cos? invece da ottenere un bel tubo sottile ma che nn trasudi perch? mi romperebbe che lo facesse...
                ma quello che hai t? quanto ? spesso? o meglio quanto ? lo spessore della gomma...
                esatto,io uso questo,li producono di ogni diametro,tranne il 9 mi sembra ? facilissimo da reperire

e sono indistruttibili

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Marocchino View Post
                  esatto,io uso questo,li producono di ogni diametro,tranne il 9 mi sembra ? facilissimo da reperire

e sono indistruttibili
                  Ma sono alquanto bruttini

Comment

• Font Size
                    figurati no problem!

lo spessore pi? o meno ? quello ...ma non farti ingannare dalla foto che lo f? sembrare enorme...

Comment

• Font Size
                      tubi freno!

ho provato con quello della benzina ma trasuda!lo asciugavo ma dopo qualche giorno in garage...tutto unto!alla fine meglio brutto ma funzionante!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by vfr'89 View Post
                        lo spessore più o meno è quello ...ma non farti ingannare dalla foto che lo fà sembrare enorme...
                        mmmm se ti dico che in realtà nn ho capito quanto è spesso.... cmq dai foto a parte fatti conto che a mè paice di dimensione tipo quello di fede...
                        cmq quello che ho postato è il classico ed è davvero grosso!!!!!!
                        Last edited by Riddick; 17-02-10, 22:36.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by fede13-r1 View Post
                          ho provato con quello della benzina ma trasuda!lo asciugavo ma dopo qualche giorno in garage...tutto unto!alla fine meglio brutto ma funzionante!
                          io st? facendo il test ad uno simile... a ieri dopo 7 giorni nn ha trasudato per nulla con olio super dot4... (quello che uso io) il che mi f? ben sperare.
                          cmq come minimo test lo tengo 15 giorni li... se ho tempo lo passo sulla moto.. se no potrebbe starci anche un mesetto a fare il test

Comment

• Font Size
                            Il tubo continua a reggere.

Comment

• Font Size
                              lo stai usando montato sulla moto?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by buks83 View Post
                                Il tubo continua a reggere.
                                Il tuo ? quello per la benzina non per gli sfiati giusto??

5 mm ? diametro interno o esterno?

Comment

X
                                Working...
                                X