buks,anche io vorrei metterli anche se ho la grande paura che poi perde..teniamo alta la discussione fammi sapere
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tubi gomma e compatibilita olio freni.
Collapse
X
-
avete provato cercando in un negozio di forniure industriali,se i tubi ad alta pressione vanno bene???quelli telati per intenderci .....
sono molto resistenti all'aggressivit? di oli e carburanti
io li ho montati sulla mia moto,che dire....spettacolari,e anche dopo un secolo di tempo rimangono morbidi
Comment
-
Originally posted by Riddick View Postdove e come? ma sopratutto come ??
p.s. oggi dopo una settimana ho saputo che quello per alimenti nn trasuda ma faccio il test di minimo 15 giorni o a seconda anche pi?
il ricambista dove l'ho preso io (qu? in zona) lo vendeva al metro...era un rotolone con il marchio della discacciati...costa caro (se non ricordo male 8? al metro..) ma ce l'ho su entrambe le pompe da 2 anni e mezzo e non trasuda niente!!!!
Comment
-
Originally posted by vfr'89 View Postscusa mi ero perso la tua risposta... ? tipo questo: http://www.xparts.net/Item.aspx?id=905#
il ricambista dove l'ho preso io (qu? in zona) lo vendeva al metro...era un rotolone con il marchio della discacciati...costa caro (se non ricordo male 8? al metro..) ma ce l'ho su entrambe le pompe da 2 anni e mezzo e non trasuda niente!!!!
io st? facendo questa cosa per evitare di usare questi tubi:
cos? invece da ottenere un bel tubo sottile ma che nn trasudi perch? mi romperebbe che lo facesse...
ma quello che hai t? quanto ? spesso? o meglio quanto ? lo spessore della gomma...
Comment
-
Originally posted by Riddick View Postfigurati no problem!
cos? invece da ottenere un bel tubo sottile ma che nn trasudi perch? mi romperebbe che lo facesse...
ma quello che hai t? quanto ? spesso? o meglio quanto ? lo spessore della gomma...
e sono indistruttibili
Comment
-
Originally posted by Riddick View Postfigurati no problem!
Comment
-
Originally posted by vfr'89 View Postlo spessore più o meno è quello ...ma non farti ingannare dalla foto che lo fà sembrare enorme...
cmq quello che ho postato è il classico ed è davvero grosso!!!!!!Last edited by Riddick; 17-02-10, 22:36.
Comment
-
Originally posted by fede13-r1 View Post
cmq come minimo test lo tengo 15 giorni li... se ho tempo lo passo sulla moto.. se no potrebbe starci anche un mesetto a fare il test
Comment
X
Comment