Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tubi gomma e compatibilita olio freni.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tubi gomma e compatibilita olio freni.

Sto testando diversi tubetti trasparenti per verificarne la resitenza al liquido freni.
    Ho tagliato alcuni spezzoni ti tubo che ho tappato alle estremita dopo averli riempiti con del liquido freni.
    Quanto tempo e necessario per sapere se il tubetto sia o meno resistente al liquido freni?

• Font Size
    domanda molto interessante...capit? un problema analogo anche a me, sostituii il tubo che va dal serbatoio alla pompa, questo dopo 5-6 giorni mi sudava d'olio tutto intorno.....cambiando tubo il problema ? scomparso

Comment

• Font Size
      sto facendo anche io la stessa cosa con i tubi trasperenti per alimenti (dato che avevo sentito che nn trasudavano alcuni) io li tengo tappati per bene con liquido feni dentro per 15 giorni tra una settimana ho il responso
      p.s. tienimi agiornato in caso scopri quale prima di mè

Comment

• Font Size
        interessa sapere anche a me la stessa cosa..ho intenzione di provare con dei tubi radiatore samco rossi dite che regge?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dragon R6 View Post
          interessa sapere anche a me la stessa cosa..ho intenzione di provare con dei tubi radiatore samco rossi dite che regge?
          il fluido refrigerante a base di glicole etilenico non ? aggressivo...

Comment

• Font Size
            che 2 coglioni...io ne avevo messo uno pagato 10 euro e trasuda dopo un paio di gg che nn guido

Comment

• Font Size
              ragazzi se quindi i tubi non sono buoni..si possono mettere delle guaine colorate...per migliorare la loro estetica..se questo e il motivo per cui li mettete

Comment

• Font Size
                sul bmw sbk usavano un tubo samco

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dragon R6 View Post
                  ragazzi se quindi i tubi non sono buoni..si possono mettere delle guaine colorate...per migliorare la loro estetica..se questo e il motivo per cui li mettete
                  ? per nn mettere quei tubi ciccotti enormi che stanno male e via discorrendo. per mettere tubi sottili solo che spesso tutti trasudano...

Comment

• Font Size
                    ma prenderne uno in neoprene tipo quello della discacciati no??? quello non trasuda!

Comment

• Font Size
                      e un tubetto colorato che ho acquistato per i vapori benzina ecc. Visto che ne ho la possibilita lo provo anche con l'olio freni e vediamo se regge

Comment

• Font Size
                        Originally posted by vfr'89 View Post
                        ma prenderne uno in neoprene tipo quello della discacciati no??? quello non trasuda!
                        dove e come? ma sopratutto come ??

p.s. oggi dopo una settimana ho saputo che quello per alimenti nn trasuda ma faccio il test di minimo 15 giorni o a seconda anche pi?

Comment

• Font Size
                          il test continua e il tubetto regge bene.
                          Cerchiamo di non perdere questa discussione

Comment

• Font Size
                            busk dove li hai presi quei tubi che hai postato?
                            io e robbè li stiamo cercando di diametro leggermente più grande per portare i vapori del vent nella vaschetta recupero liquidi
                            grazie

Comment

• Font Size
                              B100.it Store, specializzati nella personalizzazione di adesivi per motocross, moto, abbigliamento personalizzato. ...

B100.it Store, specializzati nella personalizzazione di adesivi per motocross, moto, abbigliamento personalizzato. ...

Comment

X
                              Working...
                              X