Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domanda sulle sospensioni...originali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    domanda sulle sospensioni...originali

    mi sorge un dubbio che al momento non ? del tuto risolto

    misono accorto che dopo una domenica in pista, non facendo tempi da record o molto alti....le sospensioni non mi davano sicurezza

    pista di racalmuto rettilinero di 900mt circa anche + alla staccata entro in curva e la moto mi ondeggia in piega se entravo + forte

    lo sentivo maggiormente alle prime 3 curve poi diciamko che era minore e mi lasciavo andare di +....

    ho chiuso un altro punto le sospensioni anteriore in compressione ma mi sa che ora devo allentare il ritorno suoperiore....
    pomeriggio mi segno per bene a quanti clik sono regolate.....

    voi avreste qualche consiglio per diminuire questo piccolo problema???????

  • Font Size
    #2
    Ciao Nat, sono Cicci..La prox volta che vai in pista se ci sono ti do volentieri una mano..

    Comment


    • Font Size
      #3
      L'ondeggiamento della moto se non ho capito male avviene in percorrenza e soprattuto a velocit? medio/alte. POTREBBE dipendere da una estensione troppo rapida ( da vedere se dovuto al post o ant ). Prova col chiudere un p? l'estensione.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma ? stata alzata dietro la R6 ???

        Dalla Foto in Avatar ... sembrerebbe

        Se l'hai fatto con le Sospensioni di Serie ... sicuramente vai A PAKKO o cmq mandi in Crisi la Forka ... cosa che cmq succede anche senza impuntare la Ciclistica se Freni come si Deve !!!

        Puoi tamponare Precaricando la Forka ... ma ammesso di trovare miglioramenti ... scompensi altre cose ... tipo che poi allargher? le Curve ...

        Rifacendo le Sospensioni o solo cambiando Molle puoi Risolvere Ampiamente, ed ottenere pure altri vantaggi ...

        Comment


        • Font Size
          #5
          oggi ho segnato e trascritto gli scatti e al momento sono 9 sotto e 18 sopra

          credo proprio che l'escursione in estensione la devo chiudere ancora

          "per cicci" alias ex13 se ci vediamo la prossima volta vediamo cosa hai imparato con la vecchia moto ahha e se sei un buon maestro....

          per ora grazie a tutti, se avete ancora qualche consiglio fate pure

          Comment


          • Font Size
            #6
            18 scatti in ritorno? Troppo aperti.............ma ci avevi già smanettato prima? Non sò sulla R6, ma sull'R1 la regolazione standard è 10 scatti e l'ho dovuta pure chiudere perche ondeggiava sul veloce ( anche da dietro ).

            Chiudi chiudi.................

            Comment


            • Font Size
              #7
              purtroppo non ci ho smanettato io...ma il precedente propietario...

              fin che sono in strada diciamo che va bene ma appena ho iniziato a prendere un pochino di confidenza in pista...non mi fido per nulla appena aondeggia

              cmq sicuramente chuder? gli scati e vedremo i risultati

              Comment

              X
              Working...
              X