ma prendi i dischi in acciaio come quelli di gabel monti le pastiglie che vuoi senza troppi sbattimenti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
impianto frenante pfm
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by VicToR 1000 View PostIo sono giorni che ho la scimmia addosso, chi è che mi dà una mano?
Prenderei anche il kit completo, il problema è che ne faccio un uso sportivo stradale, mi piacerebbe capire se ci sia anche un pò di modulabilità.
Una pompa Brembo di primo equipaggiamento riesce a far lavorare tutto l'impianto?
Poi parliamo di ghisa, con acqua e umidità non si rischia di ritrovarsi con dei pezzi di ruggine?
Io ho usato dischi in ghisa per 15 anni senza particolari problemi di ruggine .
Ovvio che bisogna seguire qualche regola : ad es. , se lavi la moto, dai una soffiata ai dischi e asciugali subito con uno straccio. Una asciugata non fa male anche se si rientra in garage e fuori piove a dirotto .
E' abbastanza normale che se la moto viene lasciata ferma per settimane in ambiente umido possa comparire qualche macchia di ruggine ma non è un problema dato che alla prima frenata viene portato via tutto .
In ogni caso anche i dischi in acciaio , in analoghe condizioni , non sono del tutto esenti da qualche macchiolina di ruggine
Se ti riferisci all'impianto completo PFM , considera che può essere comandato anche dalla pompa di serie ( in buone condizioni e ben spurgata ovviamente ) .Last edited by andry; 21-02-10, 21:48.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Si beh mi capitava spesso di trovare dei punti anche sui dischi d'acciaio, ma sapendo che la ghisa si comporta peggio in quanto a ruggine chiedevo consiglio.
Vabb? ho capito che anche stavolta la scimmia vince.
Comment
X
Comment