Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
impianto frenante pfm
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View Poststessa accoppiata per me:
Come ti trovi? Differenze con l'impianto originale?
Perchè non posti la foto della moto intera?, Sembra veramente rifinita alla grande!Last edited by skid73; 16-02-10, 23:55.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by skid73 View PostWow! Esteticamente il risultato ? veramente bello!
Come ti trovi? Differenze con l'impianto originale?
Perch? non posti la foto della moto intera?, Sembra veramente rifinita alla grande!
Guarda che non ? che ti ignoro o non voglio risponderti...La moto ? l? a marcire da Burani da Ottobre ...Tra una cosa e l'altra, rogne sentimentali, lavoro, maltempo, ? ancora in officina da loro(che sono gentilissimi tra l'altro)...
Qua purtroppo con 'sto inverno che sembra appena iniziato mi sa che dobbiamo armarci di pazienza...
Stai tranquillo, che appena la ritiro sei il primo che chiamo!
se non mi stendo in frenata tornando a casa
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by zx10rfebur View Postche belluria come ti trovi poi con la pompa...
il parafango copre li steli anche da originale?
la pompa ? di serie al momento...voglio procedere per gradi...
Dischi-pompa-pinze Beringer sullo Zx12r si erano rivelati troppissimissimo per andare in giro su strada...pi? che altro la corsa della leva era diventata troppo ridotta...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostSkid ciao!
Guarda che non ? che ti ignoro o non voglio risponderti...La moto ? l? a marcire da Burani da Ottobre ...Tra una cosa e l'altra, rogne sentimentali, lavoro, maltempo, ? ancora in officina da loro(che sono gentilissimi tra l'altro)...
Qua purtroppo con 'sto inverno che sembra appena iniziato mi sa che dobbiamo armarci di pazienza...
Stai tranquillo, che appena la ritiro sei il primo che chiamo!
se non mi stendo in frenata tornando a casa
Purtroppo il meteo non ? clemente. Meno male perch? sono un poco in affanno con le moto (i trabicoli.. ) per quest'anno....
Domani o dopo avr? una bella fotina da spedirti....
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by skid73 View PostNo, no.... e chi lo pensa....
Purtroppo il meteo non ? clemente. Meno male perch? sono un poco in affanno con le moto (i trabicoli.. ) per quest'anno....
Domani o dopo avr? una bella fotina da spedirti....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Io sono giorni che ho la scimmia addosso, chi è che mi dà una mano?
Prenderei anche il kit completo, il problema è che ne faccio un uso sportivo stradale, mi piacerebbe capire se ci sia anche un pò di modulabilità.
Una pompa Brembo di primo equipaggiamento riesce a far lavorare tutto l'impianto?
Poi parliamo di ghisa, con acqua e umidità non si rischia di ritrovarsi con dei pezzi di ruggine?
Comment
X
Comment