Chi mi sa' dire che differenza c'e' tra le pastiglie racing brembo z04 e quelle sempre brembo z01?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Differenza pastiglie racing brembo
Collapse
X
-
Il fatto e' che sono interessato a delle pinze brembo cnc biblocco e sul sito ufficiale motorquality mi dice che a corredo montano le z01,mentre sia le rc che le z04 sono le altre che possono essere montate.Le caratteristiche e le differenze di queste ultime le conosco bene,ma ste z01 non so' proprio che tipo di pastiglie siano...
Comment
-
Originally posted by mich73 View PostIl fatto e' che sono interessato a delle pinze brembo cnc biblocco e sul sito ufficiale motorquality mi dice che a corredo montano le z01,mentre sia le rc che le z04 sono le altre che possono essere montate.Le caratteristiche e le differenze di queste ultime le conosco bene,ma ste z01 non so' proprio che tipo di pastiglie siano...
Sono in via di esaurimento e verr? soppiantata in tutto e per tutto dalla Z04.
Comment
-
Originally posted by skid73 View PostSono mescole racing di penultima generazione.
Sono in via di esaurimento e verrà soppiantata in tutto e per tutto dalla Z04.Last edited by mich73; 17-02-10, 12:40.
Comment
-
Originally posted by mich73 View PostGrazie skid,sapevo che solo tu potevi darmi quest'informazione ,perche' finora nessuno mi ha saputo rispondere,neanche alcuni rivenditori.Quindi in base a cio' che dici,il sito che riporta in pdf a motorquality deve essere aggiornato!Se uno acquista le pinze cnc biblocco 30-34 dovrebbero avere gia' a corredo le z04 attualmente,parlo di quelle che hanno fatto finora non le nuovissime che utilizzano l'ottimizzatore topologico...
Li ti indicano che in quella figura di pastiglia, trovi anche la mescola Z01.
La stessa pastiglia ? montata sulle monoblocco double bridge X973760/61, sulle monoblocco triple bridge XA7G240/41 (nickelate) XA7G210/11 (ossidate duro) e sulle ultimissime XA93310/11 (GP4RR quelle dell'ottimizzatore di tope ).
Comment
X
Comment