Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

starter 636

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    starter 636

    salve salve salve fratellini
    avrei bisogno di una mano...
    il problema ? il seguente...
    qualcuno ha tagliato il cavo dello stacca massa e starter al mio 636 e s'? portato via il blocchetto d accensione...
    ora ho provato ogni tentativo di combinazione fra i cavi per fare girare il motorino ma niente...
    so che i due cavi + grossi vanno insieme e cos? lo stacca massa ? sempre su on.
    poi ci sono 2 neri e 2 rossi viola..
    che faccio le ho provate tutte e i fusibili sono sani...ma nn da segni di girare..
    che s'? fuso? sapete come vanno collegati?
    grazie mille

  • Font Size
    #2
    636 '06...di sicuro avrà l'immobilizer...quindi senza l'anello di plastica intorno al blocchetto con la chiave dentro la moto non si accende neanche se colleghi tutti i cavi giusti...

    Comment


    • Font Size
      #3
      già..ma l immobilizer è apposto
      ho notato che non carica la pompa della benzina...non fa il check..alimentandola direttamente con una batteria gira..ma collegandola no, tranne una volta che ha caricato ma nada!
      relè?
      fusibili apposto..
      insomma lo stacca massa basta collegare i due fili + grossi e rimane on
      e lo starter?? ci sono due neri e due viola rossi..ho provato ogni combinazione ma niente...***** ho fulminato? dite che è la pompa benza?
      tenendola staccata è vero che nn si accende la moto, però mi torna strano che se l alimento gira

      Comment


      • Font Size
        #4
        Prova a fare i collegamenti come indica il manuale d'officina.Lo trovi ovunque in rete,cmq se hai bisogno fammi sapere che te lo passo.
        Last edited by ninja10; 15-02-10, 19:31.

        Comment


        • Font Size
          #5
          mi faresti un favorone glad65@hotmail.it...
          grazie

          Comment

          X
          Working...
          X