Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la vita della vostra batteria: record personali.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    La mia batteria ce l'ho avuta su da quando ho acquistato la mia Gixxer nel febbraio 2003...ed ? morta proprio il mese scorso (7 anni di onorato servizio...senza manutentori di carica n? essendo MAI stata staccata...anche se dal 2006 facevo solo pista e la usavo 5/6 votle all'anno)!

    Adesso mi sto guardando in giro per prenderne una un pelo pi? leggera, ma senza dover vendere un rene per questo....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Sostituiremo quest'anno la batteria del Monster 620S i.e. della mia ragazza. E' montata dal 2001 e solo ora comincia ad avere accensioni "fiacche".

      Sono 10 anni !

      Comment


      • Font Size
        #18
        basta guardare la tensione a "freddo" della batteria...12,80/90V 100% carica...12,50 70% 12,22 morta e anche se fa partire l'auto/moto ? da cambiare........

        Comment


        • Font Size
          #19
          batteria 1198 originale 25 mesi...sempre lasciata attaccata, mai mantenitore...considerando il fatto che ogni volta che prova ad accendere il 1200 gli vengono i muscoli anche al buco del culo mi sembra un miracolo che riesca ancora a dare lo spunto

          Comment


          • Font Size
            #20
            batteria originale del marzo 2006, inoltre sulla morto ci sono parecchie diavolerie in pi?, contamarce, TC, rapid, cambio elettronico, quasi la vite del negativo nn riesco piu ad appuntarla, moto usate negli ultimi 2 anni una decina di volte e fino alla settimana scorsa, visto che 1 volta al mese la metto in moto x qualche minuto, ? partita al primo colpo

            Comment


            • Font Size
              #21
              Mai cambiato una batteria sulle moto...sulla macchina un paio a causa del lavoro che mi obbligava a lasciarle ferme troppo tempo e alla mia pigrizia che non le scollegavo...

              Comment


              • Font Size
                #22
                ho ancora la batteria originale sulla moto del 2005, solo da 2 anni uso il mantenitore x l'inverno
                ho ancora la batteria originale sull'auto del 2002

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Durata batteria

                  Batteria della mia R1 comprata giugno 1999,sostituita settimana scorsa (11 anni )
                  [IMG]

                  Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ? il 5 anno, ma la cambio per mettere la racing!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      R6 2004, batteria Yuasa originale ancora installata.
                      La moto, tra l'altro, ? stata ferma per circa un anno causa miei problemi fisici e non avevo nemmeno staccato i cavi (vergogna! ).
                      Mai usato mantenitore di carica.
                      Ah... la moto sta all'aperto priva di alcun riparo senza soluzione di continuit? dal marzo 2007.

                      Ad oggi sembra funzionare benissimo, solo con temperatura a -6? C e la moto ferma da oltre tre giorni, qualche settimana fa l'ho quasi scaricata all'avvio.

                      Altrimenti, normalmente sfioro il pulsante d'avviamento e il 4C iwatese inizia subito a rombare sereno

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        l'r6 del 2001 l'ho venduta nel 2006 e gli cambiai la batteria per puro scrupolo....volevo darla al compratore in perfetto stato, quindi chiss? quanto sarebbe andata avanti ancora

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          FZ6 presa nuova a giugno 2005
                          ad oggi 57K km con la batteria originale
                          mai staccata e mai collegata ad alcun caricatore/mantenitore
                          fermata tutti gli anni in inverno (mai meno di 90 gg) e si ? sempre accesa al primo colpo... anche sabato scorso dopo 3,5 mesi di abbandono totale in garage

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Ma Brucche non partecipa?

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X