Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la vita della vostra batteria: record personali.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • la vita della vostra batteria: record personali.

    Quanto vi sta durando la vostra batteria? l'avete viziata col mantenitore di carica?
    33
    da 12 a 18 mesi
    9.09%
    3
    da 18 a 36 mesi
    15.15%
    5
    da 36 a 48 mesi
    12.12%
    4
    da 48 a 60 mesi
    15.15%
    5
    da 60 a 72 mesi
    9.09%
    3
    da 72 a 84 mesi
    12.12%
    4
    da 84 in s?...
    27.27%
    9

  • Font Size
    #2
    da 12 a 18mesi xkè anche se nuova..quando finii in coma,l'r6 è rimasta ed e tutt'ora(per poco)ferma quindi dovrò cambiarla arghh..si scarico dopo 5mesi..che era ferma esattamente..16mesi che non la accendo dovrò farci 1pò di manutenzione..
    Last edited by Dragon R6; 14-02-10, 09:24.

    Comment


    • Font Size
      #3
      batteria della macchina 7 anni e l'ho cambiata che ancora andava....ma ero indubbio a rischio

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by bosco_RR View Post
        batteria della macchina 7 anni e l'ho cambiata che ancora andava....ma ero indubbio a rischio
        anch'io sono entrato nel 7 anno con quella della moto...mi consigli di cambiarla anche se non sbaglia un colpo?

        Comment


        • Font Size
          #5
          oddio nuova è sempre meglio...ma se non sbaglia nemmeno 1colpo tienila anche per il 2010 poi cambiala

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            anch'io sono entrato nel 7 anno con quella della moto...mi consigli di cambiarla anche se non sbaglia un colpo?
            vai dall'elettrauto che te la attacca al "congegno" che ti dice se ? "stanca" oppure no magari di 12V te li da senza problemi ma ? l'amperaggio e lo "spunto" che ti cala...e ti basta una mattina che,per il freddo o per qualsiasi motivo devi insistere con lo starter per vedere la batteria inginocchiarsi in un minuto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Btteria 2004 (quando ho preso la moto) sostituita nel 2009, non perch? fosse da buttare,anzi faceva ancora 2 stagioni, ma perch? non volevo rischiare possibili "lasciate a piedi" in pista... ..ora la tengo scorta e comunque Yuasa forever!

              Comment


              • Font Size
                #8
                R1..batteria originale 10 anni di vita!semplicemente staccata e tolta dalla moto nei lunghi periodi di fermo! cambiata l'anno scorso con una Yuasa!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io sul ducati ho ancora la batteria originale da gennaio 2003... 7 anni e ancora mi fà partire la moto... però ho notato che dopo quest'inverno fatica un pò quindi cmq per sicurezza prima di rovina qualche cosa la cambio... a dimenticavo io nn lo hoa staccata
                  Last edited by Riddick; 14-02-10, 11:29.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    mai cambiato una batteria in vita mia che non fosse quella del primo 600F danneggiata dal regolatore...e comunque aveva 6 anni...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      sh 150, comprato nuovo ad ottobre 2002, 75000km all'attivo ed ancora la batteria originale e parte sempre al primo colpo!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gianluca78 View Post
                        sh 150, comprato nuovo ad ottobre 2002, 75000km all'attivo ed ancora la batteria originale e parte sempre al primo colpo!!!!
                        Cavolo come il Foresight di un mio amico!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gianluca78 View Post
                          sh 150, comprato nuovo ad ottobre 2002, 75000km all'attivo ed ancora la batteria originale e parte sempre al primo colpo!!!!
                          L'Sh ? sempre l'SH

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            Cavolo come il Foresight di un mio amico!
                            non consuma un filo d'olio ed andando tra i 60 e gli 80 su strade extraurbane ci faccio più di 38 al litro!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by facssss View Post
                              L'Sh è sempre l'SH
                              si, per il motore.
                              le plastiche fanno cagare ma per quello che costa ci si può anche stare!!!!

                              p.s.mai cambiato un paraolio alla forcella e ci vado per Roma!!!!
                              Last edited by gianluca78; 14-02-10, 13:34.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X