Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

teleio storto''??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

teleio storto''??

ciao,volevo chiedere se ce qualcuno che sa dirmi che metodo c ? per vedere se un telaio ? piu o meno dritto,o se sapete le "misure " che ha un telaio.io ho un r6 07,magari ci sono delle distanze precise?help

• Font Size
    con le misure ci fai poco credo, può rispettarle ma essere un po piegato, l'unica è andare da qualcuno specializzato tipo "Scardino", è uno dei poche che certifica il lavoro

Comment

• Font Size
      per quel poco che so se il telaio è dritto la moto va dritta....altrimenti no

fai la classica prova a 40 all'ora senza mani e vedi se va dritta....

Comment

• Font Size
        na na ... Devi controllare le misure con uno strumento specifico.. Ragazzi attenti che con le moto ci si fà male..è capitato di riscontrare ancora telai che sono perfettamente in asse ma anche + corti di 2 cm -in quel caso la moto nelle curve strette prende a chiudere la curva.. -- Attenzione !Se vuoi e non trovi altri + vicino a te passa da mè.. Noi eseguiamo anche quel servizio di controllo con scheda allegata,abbiamo lo strumento si scardino ormani da 10 anni .. !visita il sito che vedi lo strumento.. !!
        Last edited by mammo900; 13-02-10, 09:42.

Comment

• Font Size
          prova a sentire scardino, a me hanno consigliato dove andare vicino casa mia, molto gentili e disponibili...

cmq se sono officine che non conosci io mi fiderei di piu' ad andare da mammo anche se c'e' da fare qualche km in piu'

Comment

• Font Size
            grassie,,sara meglio farla controllare.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by ale127 View Post
              grassie,,sara meglio farla controllare.....
              coma mai ti sono venuti questi dubbi adesso?

Comment

• Font Size
                Originally posted by pesie View Post
                coma mai ti sono venuti questi dubbi adesso?
                ma ,parlando con un amico,mi ha detto che secondo lui l ho pagata poco,allora ho fatto una prova con lui,mettendo una staggia appoggiata alla ruota posteriore.tirandola sino alla ruota anteriore,,,,,,,bhe,,,,,,fallo ad un lato poi al altro......la differenza e di 7mm fuori asse.........non vale come prova,,xrò mi ha messo il mega dubbiooooooo
                Last edited by ale127; 14-02-10, 11:08.

Comment

• Font Size
                  io non credo che sia storto però se non sei sicuro ci sono dei metodi per controllarlo senza smontare tutto.
                  il mio amico lo ha fatto fare a piacenza mi sembra,non costa neanche un capitale

Comment

• Font Size
                    Ascolta, se vuoi toglierti tutti i dubbi ho un contatto di Treviso (onestissimo, serio e molto competente) che oltre a misurare i telai ha tutte le dime che servono per rimetterli in asse con tanto di certificazione.
                    E' un ex saldatore professionale. Gli ho visto un telaio di un 954 (se ricordo bene) risaldato e riverniciato che sembra nuovo.
                    Ti mando in mp i suoi riferimenti poi scegli tu cosa fare.

Comment

• Font Size
                      Anche qui a Roma abbiamo Pietrinferni che verifica ed in caso addrizza i telai... per quello che mi disse, quando una volta gli chiesi queste cose, può fare una verifica anche a moto montata in pochi minuti (ha una specie di gabbia dove mettere la moo con dei riferimenti per vedere se è dritto). Se poi da questa prima ispezione escono fuori dei dubbi, allora si deve procedere con la fase dello smontaggio di tutto, ecc...

Comment

• Font Size
                        ... a me per curiosità, quanto l'hai pagata questa R6 07?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by xsandrox View Post
                          ... a me per curiosit?, quanto l'hai pagata questa R6 07?
                          l r6 07 e pronto pista,piu tutta roba originale,4750. PS-non l ho ancora provata ,spero di non avere sorprese

Comment

• Font Size
                            a,per pronto pista intendo:forcelle ,mono,amm di sterzo ohlins,una bellissima pompa radiale brembo,pawer commander.........ecc.ecc--speriamo funzioni tutto...............

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ale127 View Post
                              l r6 07 e pronto pista,piu tutta roba originale,4750. PS-non l ho ancora provata ,spero di non avere sorprese
                              ma chi te l'ha venduta aveva qualche problema particolare?
                              La moto sarà almeno bruttina, puntinata su telaio, forcellone, motore prossimo allo sbronzinamento o te l'ha venduta come "perfetta"?
                              Sicuramente non l'hai comprata nei canali tradizionali ma tramite amici/conoscenze giusto?
                              Last edited by xsandrox; 14-02-10, 21:12.

Comment

X
                              Working...
                              X