Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adesivi Grip per serbatoio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Adesivi Grip per serbatoio

Ho bisogno di voi....sono alla ricerca di adesivi "Grip" da attaccare al serbatoio.

Li ho trovati in un negozio di accessori qu? a San Marino, sono universali pretagliati
    oppure con foglio da ritagliare...cosa che ho fatto io.

Il materiale per? non ? dei migliori e mentre lo incollavo, 1 dei 2 pezzi si ? rotto

Ho visto la nuova pubblicit? di Andreani che da quest'anno ? rivenditore di questi:

Sul sito li vendono a 48,00 $.....guarda caso Andreani li vende a 48,00 ?
    e bisogna pure aggiungerci l'Iva

Costano cari questi adesivi

Conoscete altre ditte che li producano specifici per moto?

Grazie, ciao da Roberto

• Font Size
    mi sembra che l'acerbis faccia qualcosa dai un'occhiata nel loro catalogo, nell'enduro dovrebbero usarli da un pezzo

Comment

• Font Size
      guarda un po qui

tagomotocorse.com è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, tagomotocorse.com c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!

Comment

• Font Size
        Originally posted by dillo View Post
        mi sembra che l'acerbis faccia qualcosa dai un'occhiata nel loro catalogo, nell'enduro dovrebbero usarli da un pezzo
        Grazie Claudio, prover? a dare un'occhiata.

Originally posted by mastrostaccatore View Post
        Sono proprio questi che mi si sono rotti

Comment

• Font Size
          so che su e bay uk se ne trovano parecchie già tagliati anche... ma ricordo anche che nn erano economicissimi...

Comment

• Font Size
            Anche la PRINT produce questi tipi di "protezioni".

Comment

• Font Size
              gli stomp li sto usando sulla mia attuale moto: credimi non c'è paragone rispetto alle altre robbbe adddesssive che avevo provato prima d'ora

innanzitutto come qualità del materiale siamo su un altro pianeta: non è una pellicola come le altre ma è una gomma particolare, spessa 5mm, che per farla attaccare necessita di essere scaldata con il phon (quindi non ci sono colle o zozzerie varie che alla fine non tengono mai una mazza)

un anno di pista e nonostante qualche volo, sembrano ancora come nuovi (12 uscite) (chiedere a genesis quanto è brutto e sgraffignato il mio serbatoio )

il puntinato che da grip è dato da pustoloni sporgenti che tengono sul serio

quindi in sintesi: l'impatto visivo c'è e forse non è adatto ad una moto gay perchè stiamo parlando di un prodotto di peso e di sostanza, ma la funzionalità testata da un fermone solo su pista è al 100%

cercali sulla baia uk: li avevo pagati 50 euri spediti
              Last edited by Merlin071; 12-02-10, 11:21.

Comment

• Font Size
                robbè, trovati

non so quanto costano , ma ti posso dire che la qualità dei loro prodotti è ottima

Comment

• Font Size
                  interessante, quasi mi servirebbero pure...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Merlin071 View Post
                    gli stomp li sto usando sulla mia attuale moto: credimi non c'? paragone rispetto alle altre robbbe adddesssive che avevo provato prima d'ora

innanzitutto come qualit? del materiale siamo su un altro pianeta: non ? una pellicola come le altre ma ? una gomma particolare, spessa 5mm, che per farla attaccare necessita di essere scaldata con il phon (quindi non ci sono colle o zozzerie varie che alla fine non tengono mai una mazza)

un anno di pista e nonostante qualche volo, sembrano ancora come nuovi (12 uscite) (chiedere a genesis quanto ? brutto e sgraffignato il mio serbatoio )

il puntinato che da grip ? dato da pustoloni sporgenti che tengono sul serio

quindi in sintesi: l'impatto visivo c'? e forse non ? adatto ad una moto gay perch? stiamo parlando di un prodotto di peso e di sostanza, ma la funzionalit? testata da un fermone solo su pista ? al 100%

cercali sulla baia uk: li avevo pagati 50 euri spediti
                    Faccio il cambio e vediamo quanto vengono

Originally posted by piui99 View Post
                    robb?, trovati

non so quanto costano , ma ti posso dire che la qualit? dei loro prodotti ? ottima
                    Grazie....ma sono proprio i Print che mi si sono rotti subito

Prima sono stato da Web-Bike e mi ha consigliato di prendere quelli che vende la Rehm...
                    adesso guardo il loro sito, altrimenti andr? di ebay uk

Comment

• Font Size
                      Ho contattato un paio di venditori in Inghilterra....attendo risposte

Comment

• Font Size
                        bene tienici aggiornati che la cosa interessa anche a me, cosi nel caso ne compriamo 2 e risparmiamo sulla spedizione!
                        Last edited by mastrostaccatore; 12-02-10, 19:32.

Comment

• Font Size
                          bene tienici aggiornati che la cosa interessa anche a me, cosi nel caso ne compriamo 2 e risparmiamo sulla spedizione!
                          Li ho trovati a 38 ?....per? questi tra le proposte spediscono solo in Inghilterra.
                          Vediamo quindi SE e quanto chiedono...
                          altrimenti li ho trovati negli USA a 32 ? + 11 di spedizione.
                          Siamo pi? o meno in linea....ma tarderanno di sicuro

Comment

• Font Size
                            Originally posted by robb?rsm View Post
                            Li ho trovati a 38 ?....per? questi tra le proposte spediscono solo in Inghilterra.
                            Vediamo quindi SE e quanto chiedono...
                            altrimenti li ho trovati negli USA a 32 ? + 11 di spedizione.
                            Siamo pi? o meno in linea....ma tarderanno di sicuro
                            dagli usa poi ci devi mettere le spese doganali....che se non erro sono l' 8 % !!!

Comment

• Font Size
                              dagli usa poi ci devi mettere le spese doganali....che se non erro sono l' 8 % !!!
                              8 GBT mi ha chiesto....
                              quindi con 48 ? abbondanti arrivano a casa mia.

Qu? Andreani mi ha chiesto 48 + IVA

Comment

X
                              Working...
                              X