Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quote Ohlins R6 2008

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quote Ohlins R6 2008

    Posto anche qui oltre che nella sezione yamaha.


    Ho alcune domande sulle sospensioni ohlins per r6 2008.

    2anni fa ho corso con le matris (cartuccia completa e mono top gamma).

    Quest'anno sulla nuova moto ho messo tutto ohlins (cartuccia completa e mono ttx).

    Ho dei dubbi sulle altezze.

    Il mono per esempio da smontato ha lo stesso interasse che usavo sul matris (parlo della quota std che ti mandano al momento della vendita), per? l'ohlins va montato semza lo spessore mentre il matris con lo spessore originale che ? di circa 3mm.

    La forcella con cartuccia matris la tenevo sfilata 10mm, quella ohlins (andreani) rimane con i tappi a filo.

    Premetto che non ho ancora provato la moto, ma vedendola cos? mi verrebbe da dire che la moto davanti ? pi? alta di 1cm e dietro pi? bassa di quasi lo stesso tanto.

    Quindi sempre in teoria la moto non dovrebbe pi? svoltare come prima...

    Per? la cosa mi sembra strana, non ? che c'? qualcosa che mi sfugge?

    Se qualcuno sa mi illumini.

    Premetto che le quote che avevo nel matris erano quelle suggerite dalla matris e quelle ohlins sono quelle suggerite da andreani.
    Fatemi sapere

  • Font Size
    #2
    Ti pocco confermare che il mono ohlins va senza lo spessore, ora invece devi essere chiaro se le cartuccie sono Andreani o Ohlins, perch? c'? differenza!
    Le Ohlins non le conosco ma con le Andreani ci ho corso e ci corro e vanno messe a 9mm, cio? alla prima tacca pi? il tappo..Ho corso anche con le Andreani con solo il tappo fuori ma ho fatto un gran botto alla Misano1 per chiusura di sterzo perch? la moto stava tanto scarica davanti.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Questi sono i tappi di una cartuccia Andreani, le cartuccie Ohlins hanno tappi diversi..

      Comment


      • Font Size
        #4
        ecco le OHLINS GOLD!





        io le tengo sfilate 2 tacche come originale.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ok, ho le cartucce andreani, scusate ma non sapevo della differenza.
          Quinmdi mi confermate che il mio dubbio è fondato, ora come ora è troppo alta davanti giusto?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by 2Stroke View Post
            Ok, ho le cartucce andreani, scusate ma non sapevo della differenza.
            Quinmdi mi confermate che il mio dubbio ? fondato, ora come ora ? troppo alta davanti giusto?
            Da quello che ho vissuto io personalmente ti direi di si..poi gli assetti sono personali!

            Comment

            X
            Working...
            X