Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

piccola crepa su cerchio in magnesio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    piccola crepa su cerchio in magnesio

    ho un cerchio anteriore con una piccola crepa proprio sull'angolo del labbro......

    e l'ho spedito a scardino a milano .......mi ha detto che loro non possono farci nulla..........
    poi ho incontrato un pilota di auto che di sfuggita mi ha detto che si puo riparare perche il magnesio si puo saldare e quindi si puo anche rimbottire(riempire)...

    avete consigli o siete entrati mai in merito ad una discussione simile?????
    e soprattutto ci sono soluzioni???????????

  • Font Size
    #2
    Prova a sentire Marchesini o Marvic...Cmq anche io so che si possono risaldare

    Comment


    • Font Size
      #3
      saldato più di una volta i cerchi forgiati dei 125gp della oz.
      ..vai da uno che sa fare il suo mestiere...
      possibilmente che sia uno non tanto certificato o decantato,ma che sa quello che fa

      altrimenti,c'è a torino un certo albanese gomme o qualcosa di simile.
      ripara cerchi auto e raggia sempre i cerchi auto e con il magnesio a una certa affinit&#224vetture epoca).

      ciao tiz

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by desmodannato View Post
        Prova a sentire Marchesini o Marvic...Cmq anche io so che si possono risaldare
        Se chiama loro gli rispondono subito che deve cambiarli entrambi,non solo gli diranno pure che deve farlo sempre ogni anno senno' loro come campano...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by tiz851 View Post
          saldato pi? di una volta i cerchi forgiati dei 125gp della oz.
          ..vai da uno che sa fare il suo mestiere...
          possibilmente che sia uno non tanto certificato o decantato,ma che sa quello che fa

          altrimenti,c'? a torino un certo albanese gomme o qualcosa di simile.
          ripara cerchi auto e raggia sempre i cerchi auto e con il magnesio a una certa affinit?(vetture epoca).

          ciao tiz
          Dagli un nome tu..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by kattivo_1981 View Post
            ho un cerchio anteriore con una piccola crepa proprio sull'angolo del labbro......

            e l'ho spedito a scardino a milano .......mi ha detto che loro non possono farci nulla..........
            poi ho incontrato un pilota di auto che di sfuggita mi ha detto che si puo riparare perche il magnesio si puo saldare e quindi si puo anche rimbottire(riempire)...

            avete consigli o siete entrati mai in merito ad una discussione simile?????
            e soprattutto ci sono soluzioni???????????
            Che marca e'?Come mai e' successo,l'hai ritrovato cosi' o e' in seguito a una botta?Mi interessa perche' ho anch'io i cerchi in magnesio,pero' finora nessun problema,almeno senza prendere botti di nessun genere...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mich73 View Post
              Che marca e'?Come mai e' successo,l'hai ritrovato cosi' o e' in seguito a una botta?Mi interessa perche' ho anch'io i cerchi in magnesio,pero' finora nessun problema,almeno senza prendere botti di nessun genere...
              ? un oz forgiato in magnesio ...ha sfregato un marciapiede e si ? crinato alla base del labbro!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                raga mi fate qualche nome.............

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  se vuoi,il nome di dove vadi io lo metto qui.

                  ci devi andare di persona,è un'azienda e non un artigiano.
                  vuole vedere cosa deve fare e ne parla con te,dicendoti le sue perplessità e la fattibilità.
                  non è uno a cui spedire la roba o mandargli un'altro al posto tuo.


                  rizzieri saldature e riporti speciali
                  via pisacane10
                  pero(mi)

                  ciao tiz

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X