nox ma la promozione che hai ricevuto è quella di pneusgiovo???
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gomme "vecchie"
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Originally posted by giampy.gas View PostIo sarei proprio curioso di mettervi alla prova.... prendere una gomma a caso datata 2006 e una datata 2010 stesso modello.... senza dirvi quale delle 2 ? la nuova e quale la piu vecchia... secondo me nn sapete dire quale sia secondo le vostre impressioni di guida... tirereste a culo.... mio modestissimo punto di vista... anche perche ho gia fatto la prova ma sapevo quale delle 2 era la piu vecchia e ho fatto gli stessi tempi.... Forse un pilota se ne accorge... ma nn gente che gira in 1.50 a misano....
Mio modestissimo parere....
Marted? prossimo devo andare da un gommista che ha un sacco di slick e intagliate, tutte in mescola con DOT vecchio, penso che le comprer? tutte spendendo veramente poco . Cosa cambier? nei tempi sul giro?
Assolutissimamente niente ......
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Originally posted by matteocali View PostCome non quotarti!
Marted? prossimo devo andare da un gommista che ha un sacco di slick e intagliate, tutte in mescola con DOT vecchio, penso che le comprer? tutte spendendo veramente poco . Cosa cambier? nei tempi sul giro?
Assolutissimamente niente ......
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Originally posted by giampy.gas View PostIo sarei proprio curioso di mettervi alla prova.... prendere una gomma a caso datata 2006 e una datata 2010 stesso modello.... senza dirvi quale delle 2 ? la nuova e quale la piu vecchia... secondo me nn sapete dire quale sia secondo le vostre impressioni di guida... tirereste a culo.... mio modestissimo punto di vista... anche perche ho gia fatto la prova ma sapevo quale delle 2 era la piu vecchia e ho fatto gli stessi tempi.... Forse un pilota se ne accorge... ma nn gente che gira in 1.50 a misano....
Mio modestissimo parere....
Originally posted by n0x View PostSei anche stato di manica larga parlando di pistaioli. Per come la vedo io, quelli che girano per strada se li aspetti in cima al passo e mentre sono al bar che pisciano, gli cambi di nascosto marca e modello di gomme senza avvisarli, manco si accorgono della differenza. Al massimo il profilo, ma di grip secondo me no.
Originally posted by sandro76 View PostMah io su una rivista (per quanto siano attendibili le riviste) ho letto di un test fatto su gomme nuove ma stoccate da 5 anni.. il resopnso fu che non vennero fuori grosse differenze prestazionali.
A quanto dicono poi i gommisti la gomma inizia a deprerire dopo il primo ciclo termico ovvero dopo la prima uscita inizia il conto a rovescio.
Tuttavia devo dire che la gomma ? l'unico elemento che ci tiene aggrappati veramente all'asfalto e che ci mantiene in equilibrio... io sarei propenso a rifiutare l'offerta.
Io ho provato, stesso modello e marca, prima una gomma di un anno e poi una di quattro e mezzo. Come tenuta erano simili, a parte un paio di avvisi dell'anteriore che grazie alla ridotta velocit? e bastato chiudere e rialzare per rimettere grip senza fare danni, ma la differenza VERA ? stato il consumo, la prima ? durata circa il doppio, la seconda si sgretolava agevolando leggere derapate coreografiche
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Originally posted by giampy.gas View PostIo sarei proprio curioso di mettervi alla prova.... prendere una gomma a caso datata 2006 e una datata 2010 stesso modello.... senza dirvi quale delle 2 è la nuova e quale la piu vecchia... secondo me nn sapete dire quale sia secondo le vostre impressioni di guida... tirereste a culo.... mio modestissimo punto di vista... anche perche ho gia fatto la prova ma sapevo quale delle 2 era la piu vecchia e ho fatto gli stessi tempi.... Forse un pilota se ne accorge... ma nn gente che gira in 1.50 a misano....
Mio modestissimo parere....Last edited by eno; 11-02-10, 17:28.
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avevo un dunlop slick usato del 2006,lo buttato s? per le ultime uscite dello scorso anno a misano,ho girato sempre sotto i 50,quindi se la gomma ? nuova e conservata bene il dot anche di 5 anni f? andate tranquilli,se ? usata valutate bene lo stato di usura o fatevi consigliare da qualcuno che ha esperienza in materia
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Smanettonazzo
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Originally posted by n0x View PostEvidentemente tu sei un pilotone e io no
Grazie delle risposte, meglio evitare vah
ho ordinato ora le Power Pure... vediamo se devo sputtanarle o meno...
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Smanettonazzo
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Originally posted by StarDevil View Postsecondo me vi fate troppe seghe mentali sulle gomme!!!
MA prendile e divertiti... vanno benissimo!!!! ;-)
son gomme che GIA' facevano cagare da nuove Star...non stiamo parlando di asfalti pistaioli n? di slick ben conservate...
io la vedo cos?...secondo me una roba da 70 euro vale 70 euro...
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Originally posted by motociclistascar View Postma ? strano cmq, io con la r1 02 ci facevo dei piegoni da panico, anzi a dirtela tutta prima avevo sempre montato i diablo corsa, poi presi la r1 che c'erano su ste gomme(tra l'altro erano gomme originali di una brutale) e ho cominicato a piegare la moto seriamente da ginocchio a terra, solo 2 leggere scivolate, tra cui una su una macchia di umido, poi certo dopo ho cominciato a usare le racetec e ora nn le monterei nemmeno gratis, xo a me sono cmq piaciute piu dei diablo corsa e nn erano le 2ct, ma quelle monomescola
poi vabb? il 636 aveva quel cacchio di /65...
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