Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema pompa discacciati r1 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

problema pompa discacciati r1 2008

ciao a tutti
    volevo sapere se qualcuno? a conoscenza della migliore soluzione per una piccolissima perdita d olio ad una pompa Discacciati praticamente nuova.
    Loro m hanno detto che revisione con cambio pistone or e collaudo me la fanno a 80 euro ma se qualcuno0 conoscesse altre possibilit?....
    esempio farlo da soli....

• Font Size
    Originally posted by filep View Post
    ciao a tutti
    volevo sapere se qualcuno? a conoscenza della migliore soluzione per una piccolissima perdita d olio ad una pompa Discacciati praticamente nuova.
    Loro m hanno detto che revisione con cambio pistone or e collaudo me la fanno a 80 euro ma se qualcuno0 conoscesse altre possibilit?....
    esempio farlo da soli....
    tempo fa ci fu un partita di pompe discacciati che prendevano aria dal pistoncino...di che mese e anno ? la tua?...? punzonato sul corpo della pompa...

Comment

• Font Size
      Grazie della risposta ma sulla pompa non ? punzonato niente se non il diametro 19.
      ho comprato la moto pronto pista da un privato che non mi ha saputo dire niente.
      Ma se l unica soluzione dovesse essere mandarla in Discacciati provvedero , anche se non mi sembra molto serio pagare 80 euro , 1/3 del valore per una revisione...

Comment

• Font Size
        Originally posted by filep View Post
        Grazie della risposta ma sulla pompa non ? punzonato niente se non il diametro 19.
        ho comprato la moto pronto pista da un privato che non mi ha saputo dire niente.
        Ma se l unica soluzione dovesse essere mandarla in Discacciati provvedero , anche se non mi sembra molto serio pagare 80 euro , 1/3 del valore per una revisione...
        Ciao , io nel 2009 pagai 45 la revisione , portando la pompa direttamente in azienda , mi cambiarono tutti le guarnizioni e poi mettono la pompa in pressione per un gg e verificano che tutto sia ok , mi sistemarono anche la leva che era leggermente storta .

Comment

• Font Size
          anche brembo fa' quel prezzo

Comment

• Font Size
            A me gli 80 euro me li hanno chiesti in ditta Discacciati.
            REvisione cambio or e pistone. sempre che il problema non sia un altro.
            Mi hanno risposto ad una mail che ho mandato proprio ieri.
            dieci gg lavorarativi e spedizione compresa nel prezzo...
            ..grazie *****..80 euro....

Comment

• Font Size
              tanto ti toccher? farlo, mettiti il cuore in pace e mandagli la pompa

Comment

X
              Working...
              X