Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

termocoperte quali?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

termocoperte quali?

Quale termocoperte consigliate? vanno tutte collegate alla presa di corrente? o esistono anche a batteria? dovrei montarle sul 600 ma poi prendendo un 1000 vorrei poterle riutilizzare
    accetto i consigli di chi le ha provate

• Font Size
    se prendi quelle buone nn esistono misure universali, quindi al pi? prendi direttamente la taglia buona x il 1000, anche se sul 600 andranno grandi e da quello che ho sentito cmq scalderebbero male, io ho unset di IRC, ottimo rapporto qualit? prezzo e grande seriet? dell'azienda stessa

Comment

• Font Size
      ....ma non stanno mettendo in commercio anche la versione bluetooth per scambiare i dati della temperatura sulla telemetria??? A me lo ha detto mio cuGGino...

ATTENDO I GURU...che sapranno illuminarci anche in questa situazione....
      Last edited by Furo; 06-02-10, 20:09.

Comment

• Font Size
        Io ho Thermorace, ottime e ti scaldano il cerchio ben benino oltre la gomma. Fossi in te non andrei su quelle da 150 euro che vendono su ebay, ci vuole un'ora per scaldare la gomma e lo fanno male. In questo caso (come nella maggior parte) il detto chi più spende meglio spende vale davvero....

Comment

• Font Size
          io ho le GPT e mi trovo bene, però sono le uniche che ho provato per cui non posso fare paragoni..

Comment

• Font Size
            io ho avuto le gpt e a aprte i colore schifoso che assumono fuori sono valide.. diciamo che pagano circa 10 gradi dalle termorace. faticano a mandare la gomma a 70 gradi mentre le termorace la mandano ad 80 gradi tondi...

le termorace costano di piu delle cinesi da ebay, ma almeno durano,non a caso io ho comprato tutte termorace e le gpt non le ho piu usate.
            (a proposito ne ho un kit da vendere di termorace.vedere nella sezione mercatino.)

Comment

• Font Size
              io ho preso le IRC, mi sembrano ben fatte

Comment

• Font Size
                io ho comprato le capit e sono straperfette x il momento.....scaldano gomma e cerchio.... PERFETTO!!!

Comment

X
                Working...
                X