Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Novit? gomme Michelin Power Pure: chi s? parli...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    confermo...il 4 e il 5 Marzo 2007 si cuoceva...il 4 ero in giro tra Iseo e Idro e il 5 in pista a Franciacorta...

600 km in due giorni...

e mi sono sdraiato la sera tornando a casa ...era arrivato il freschetto e io avevo ancora "ritmi allegri"....
    Gabel gli incidenti peggiori ai motociclisti accadono statisticamente proprio appena inizia la stagione.
    La gente ? esaurita dall'inverno ma ? ancora di legno per il troppo tempo senza moto, e volendo strafare si sdraia! Attenzione massima alle prime uscite!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      Gabel gli incidenti peggiori ai motociclisti accadono statisticamente proprio appena inizia la stagione.
      La gente ? esaurita dall'inverno ma ? ancora di legno per il troppo tempo senza moto, e volendo strafare si sdraia! Attenzione massima alle prime uscite!

l'ho sempre pensato anche io

Comment

• Font Size
        Originally posted by max750s View Post
        l'ho sempre pensato anche io
        primavera per la mancanza di allenamento ed autunno per le foglie e gli asfalti che non tengono pi? come nelle smanettate di un mese prima...

Comment

• Font Size
          Gabel se vai dal gommista con le gomme in mano non pu? prenderti di pi? di 15-20e. Diversamente ? un ladro!

A proposito, digli a Lucio se vuole comprare uno smontagomme usato professionale a 7-800 euro (costano tra i 2 e i 3000e nuovi), cos? fa anche il gommista e a te le cambia gratis!
          lo chiamo subito...uno ce l'ha in capanno...ma non so quanto sia professionale ...gommare gomma...

a proposito...entro da lui e sulla scrivania vedo una cosa che mi ha fatto subito pensare a te...

uno scatolotto nero, scritta Hyperpro, tre tastini, tre connettori due minimanopoline e un cablaggio di 3 km...

Comment

• Font Size
            ciao max alle novit? non resisti lo so infatti l'ultima volta l'hai presa nel c... per? stavolta ti do manforte, sono belle anche nel disegno... compremo compremo

Comment

• Font Size
              Originally posted by beca-76 View Post
              ciao max alle novit? non resisti lo so infatti l'ultima volta l'hai presa nel c... per? stavolta ti do manforte, sono belle anche nel disegno... compremo compremo
              belle nel disegno?

ma se sembrano gomme da culidiferro crucchi...

per? le specifiche mi intostano il pitone....

Comment

• Font Size
                ma nessuno ha un po' di pesi reali delle gomme??

ultrone potresti aprire un post che adesso non ho tempo!
                dove mettere tutti i pesi dei modelli piu' noti..

perchè qst michelin le confrontano con le Q2 e con le diablo..
                ma rispetto un Qrr? o un supercorsa?

Comment

• Font Size
                  solo alle prime uscite???????

io incomincio ad essere io "caldo" a luglio

dopo per?

scherzi a parte...? proprio cosi perch? ? facile farsi prendere dall'euforia all'inizio come ? facile credersi "rodati" a fine anno
                  io in primavera non mi ci metto ad andare via del mio migliore passo,perch? non sono allenato,non sono "sveglio",le strade me le rivoglio ripassare x l'ennesima volta per ricordarmele,vedere in che stato sono,vedere come siamo messi a controlli e macchinette perch? ogni anno da tanti anni ci son sempre novit?
                  e sempre cerco di fare un po di allenamento col motard (in prestito) e minimotard...e se vi diessi che non conta ,almeno x me,vi direi una GRANDE stronzata

Comment

• Font Size
                    Del peso delle gomme me ne ero accorto già anni fa.

C'erano differenze sensibili tra marche di gomme, e mi chiedevo come mai la gente spende millemila euri per cerchi in lega aliena, per perdere 300 grammi, e poi la gomma pesa un kilo più dell'altra!

Comment

• Font Size
                      Del peso delle gomme me ne ero accorto gi? anni fa.

C'erano differenze sensibili tra marche di gomme, e mi chiedevo come mai la gente spende millemila euri per cerchi in lega aliena, per perdere 300 grammi, e poi la gomma pesa un kilo pi? dell'altra!
                      vabb?, ok, magari ? leggera ma non d? feeling , magari ? pesante ma ? una colla...dipende...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        vabb?, ok, magari ? leggera ma non d? feeling , magari ? pesante ma ? una colla...dipende...
                        Infatti le gomme pi? pesanti sono le Dunlop, di solito particolarmente performanti. Per?...

Comment

• Font Size
                          Quoto bosco... e appena trovo una bilancia comincio a pesare le gomme che ho in casa...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nicproff View Post
                            Quoto bosco... e appena trovo una bilancia comincio a pesare le gomme che ho in casa...
                            aspettiamo allora

Comment

• Font Size
                              io ne ho diversi treni ..supercorsa pro ..racetec k3, sc2, 211gp, bt003, power one

se volete posso pesarli ..ma facciamo una tabella da qualche parte

Comment

• Font Size
                                Originally posted by maconfireblade View Post
                                io ne ho diversi treni ..supercorsa pro ..racetec k3, sc2, 211gp, bt003, power one

se volete posso pesarli ..ma facciamo una tabella da qualche parte
                                E che stai aspettando? Muoviti!

P.S. Fa freddo in Romania?

Comment

X
                                Working...
                                X