Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Novit? gomme Michelin Power Pure: chi s? parli...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si aggiunga che era la prima volta che provavo una Brutale, quindi non saprei a chi dare i meriti, però so che mi è piaciuta molto.

Comment

• Font Size
      sicuramente non hai potuto testare il grip, puoi dare qualche commento sul tipo di profilo?

Comment

• Font Size
        nell'insieme, la moto era molto reattiva ed intuitiva, mi sono trovato più volte ad reimpostare perché anticipavo troppo, come chiudevo il gas, e cominciavo a pensare di curvare, ero già dentro. Nonostante questo era rigorosa e precisa, dava fiducia. Sulle sconnessioni, la moto, saltava un pochino ma tenevo aperto perché, pur allargando leggermente, la gomma non scivolava. Però ripeto, era la prima brutale, magari va a lei il merito.

Comment

• Font Size
          grazie, adoro i profili svelti

Comment

• Font Size
            da qualche anno il cavallo di battaglia di Michelin, l'unico neo è che sgonfiando decadono precipitosamente.

Comment

• Font Size
              avevo montato i pilot power appena usciti sul 636 (col /65 c' era poca scelta) e mi erano piaciute molto. se ricordo bene 2.3 davanti e 2.5 dietro, pressioni che uso più o meno con tutte le gomme... continental escluse perchè hanno la carcassa di burro...

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                e la famosa menata che "le michelin scalinano" ?
                Quelle che scalinano sono le precedenti cesso-gomme Power Race bimescola, che scalinavano paurosamente al confine tra le 2 mescole!

Le Power One ne parlano tutti bene (non le ho provate perch? avevo una scorta di Dunlop in garage) e hanno il solo difetto di costare p? della concorrenza e consumarsi troppo in fretta (difetto su cui tutti sono concordi).

Cmq queste gomme sportive stradali super-leggere. Power Pure, mi ispirano. 1 Kg in meno ? una mostruosit?!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  Quelle che scalinano sono le precedenti cesso-gomme Power Race bimescola, che scalinavano paurosamente al confine tra le 2 mescole!

Le Power One ne parlano tutti bene (non le ho provate perch? avevo una scorta di Dunlop in garage) e hanno il solo difetto di costare p? della concorrenza e consumarsi troppo in fretta (difetto su cui tutti sono concordi).

Cmq queste gomme sportive stradali super-leggere. Power Pure, mi ispirano. *********************1 Kg in meno ? una mostruosit?!
                  decisamente...dura da credere

Comment

• Font Size
                    Mi hai ruBBato la firma!

guarda che ? tutto in mano agli avvocati!

tra un po' arriver? quella nuova! su questa ci metto il copyright..

Comment

• Font Size
                      le power 2ct mi sono piaciute un sacco..
                      le power one non molto, consumate troppo in fretta e mi hanno dato un paio di scodate che ricordo ancora..

ora mi ero convinto a provare i Qrr ma con queste mi torna il tarlo michelin

Comment

• Font Size
                        giovo le ha gi? in offerta
                        peccato che ha nevicato tutto il giorno...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by max750s View Post
                          le power 2ct mi sono piaciute un sacco..
                          le power one non molto, consumate troppo in fretta e mi hanno dato un paio di scodate che ricordo ancora..

ora mi ero convinto a provare i Qrr ma con queste mi torna il tarlo michelin
                          Le Qrr per ora rimangono le migliori stradali performanti in circolazione (dopo, ovviamente, ci sono i prodotti in mescola da pista).

Dopo ci metto le Bridgestone BT 003 RS, allo stesso livello per tenuta e grip, anche quando non ci sono 25?, ma non durano come le Qualifier, e poi costano qualcosa in pi?.

Queste Michelin promettono bene. Ne ordino un paio e poi a Marzo, non appena si pu? dare qualche ginocchiata per terra, faccio un ultrareport.

Comment

• Font Size
                            attendo con ansia l' ultrareport

Comment

• Font Size
                              Le Qrr per ora rimangono le migliori stradali performanti in circolazione (dopo, ovviamente, ci sono i prodotti in mescola da pista).

Dopo ci metto le Bridgestone BT 003 RS, allo stesso livello per tenuta e grip, anche quando non ci sono 25°, ma non durano come le Qualifier, e poi costano qualcosa in più.

Queste Michelin promettono bene. Ne ordino un paio e poi a Marzo, non appena si può dare qualche ginocchiata per terra, faccio un ultrareport.
                              marzo????

ti stimo fratello romagna/toscana per me si va a dopo pasqua col meteo previsto
                              Last edited by bosco_RR; 05-02-10, 19:33.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by paolino17 View Post
                                giovo le ha gi? in offerta
                                peccato che ha nevicato tutto il giorno...
                                a qnt le mette?

Comment

X
                                Working...
                                X