si aggiunga che era la prima volta che provavo una Brutale, quindi non saprei a chi dare i meriti, però so che mi è piaciuta molto.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Novit? gomme Michelin Power Pure: chi s? parli...
Collapse
X
-
nell'insieme, la moto era molto reattiva ed intuitiva, mi sono trovato più volte ad reimpostare perché anticipavo troppo, come chiudevo il gas, e cominciavo a pensare di curvare, ero già dentro. Nonostante questo era rigorosa e precisa, dava fiducia. Sulle sconnessioni, la moto, saltava un pochino ma tenevo aperto perché, pur allargando leggermente, la gomma non scivolava. Però ripeto, era la prima brutale, magari va a lei il merito.
Comment
-
avevo montato i pilot power appena usciti sul 636 (col /65 c' era poca scelta) e mi erano piaciute molto. se ricordo bene 2.3 davanti e 2.5 dietro, pressioni che uso più o meno con tutte le gomme... continental escluse perchè hanno la carcassa di burro...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Poste la famosa menata che "le michelin scalinano" ?
Le Power One ne parlano tutti bene (non le ho provate perch? avevo una scorta di Dunlop in garage) e hanno il solo difetto di costare p? della concorrenza e consumarsi troppo in fretta (difetto su cui tutti sono concordi).
Cmq queste gomme sportive stradali super-leggere. Power Pure, mi ispirano. 1 Kg in meno ? una mostruosit?!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Ultrone View PostQuelle che scalinano sono le precedenti cesso-gomme Power Race bimescola, che scalinavano paurosamente al confine tra le 2 mescole!
Le Power One ne parlano tutti bene (non le ho provate perch? avevo una scorta di Dunlop in garage) e hanno il solo difetto di costare p? della concorrenza e consumarsi troppo in fretta (difetto su cui tutti sono concordi).
Cmq queste gomme sportive stradali super-leggere. Power Pure, mi ispirano. *********************1 Kg in meno ? una mostruosit?!
Comment
-
le power 2ct mi sono piaciute un sacco..
le power one non molto, consumate troppo in fretta e mi hanno dato un paio di scodate che ricordo ancora..
ora mi ero convinto a provare i Qrr ma con queste mi torna il tarlo michelin
Comment
-
Originally posted by max750s View Postle power 2ct mi sono piaciute un sacco..
le power one non molto, consumate troppo in fretta e mi hanno dato un paio di scodate che ricordo ancora..
ora mi ero convinto a provare i Qrr ma con queste mi torna il tarlo michelin
Dopo ci metto le Bridgestone BT 003 RS, allo stesso livello per tenuta e grip, anche quando non ci sono 25?, ma non durano come le Qualifier, e poi costano qualcosa in pi?.
Queste Michelin promettono bene. Ne ordino un paio e poi a Marzo, non appena si pu? dare qualche ginocchiata per terra, faccio un ultrareport.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostLe Qrr per ora rimangono le migliori stradali performanti in circolazione (dopo, ovviamente, ci sono i prodotti in mescola da pista).
Dopo ci metto le Bridgestone BT 003 RS, allo stesso livello per tenuta e grip, anche quando non ci sono 25°, ma non durano come le Qualifier, e poi costano qualcosa in più.
Queste Michelin promettono bene. Ne ordino un paio e poi a Marzo, non appena si può dare qualche ginocchiata per terra, faccio un ultrareport.
ti stimo fratello romagna/toscana per me si va a dopo pasqua col meteo previstoLast edited by bosco_RR; 05-02-10, 19:33.
Comment
X
Comment