Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

revisione sospensioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

revisione sospensioni

ciao a tutti,
    mi stavo chiedendo ogni quanto va data una rinfrescata alle sospensioni?
    ho rifatto le sospensioni a luglio del 2008, cioe' montato kit forcella e mono, e da allora, a parte regolarle ogni tanto non sono mai state toccate..
    consiedrando che le uso solo in pista e che non ho notato cali di rendimento evidenti, esiste una sorta di "regola" (vedi olio motore almeno 1 volta anno) su quando cambiare l'olio?

• Font Size
    Ciao qualche giorno fa ho chiesto consiglio anche io su questo argomento e mi ? stato detto che una revisione ogni inizio anno di pistate gli fa sicuramente bene sia a mono che a kit forcella...
    dopo di che ho chiamato chi mi ha fatto le sospensioni e mi ha detto di portargliele, l olio a star fermo si logora si usura.. quindi se vuoi fare una cosa fatta bene smonta il tutto... ? quello che sto facendo anche io... Sapete per? circa il prezzo?

Comment

• Font Size
      Originally posted by matteo750 View Post
      Ciao qualche giorno fa ho chiesto consiglio anche io su questo argomento e mi ? stato detto che una revisione ogni inizio anno di pistate gli fa sicuramente bene sia a mono che a kit forcella...
      dopo di che ho chiamato chi mi ha fatto le sospensioni e mi ha detto di portargliele, l olio a star fermo si logora si usura.. quindi se vuoi fare una cosa fatta bene smonta il tutto... ? quello che sto facendo anche io... Sapete per? circa il prezzo?
      per una semplice revisione (con sostituzione olio e paraoli) se non ci sono modifiche particolari da fare dovresti cavartela con 200 euro al max per mono + forche

Comment

• Font Size
        i prezzi vanno da 150 euro a 230 circa...dipende da quanto uno è ladro!

Comment

• Font Size
          e vai altri 200 euro.. questo pre-stagione sta costicchiando!!

Comment

• Font Size
            sai fortunato, a roma non te la cavi con meno di 280/300 euri per la sola revisione

Comment

• Font Size
              Originally posted by piui99 View Post
              sai fortunato, a roma non te la cavi con meno di 280/300 euri per la sola revisione
              smonta e spedisci... con 20 euro di spedizione (andata-ritorno) te la cavi...

Comment

• Font Size
                Io ho un accordo con il mio sospensionista di fiducia, vicino Vallelunga a 150? per revisione mono+forca!

Comment

• Font Size

Fi ga vengo a lavorare a ROma

Comment

X
                  Working...
                  X