Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerchi mi preoccupano un p?...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cerchi mi preoccupano un p?...

oggi ho notato una cosa per nulla bella sul mio scooter da battagli...
    per la rima volta ero fermo a farci dei lavoretti banali e ho visto che sia i cerchi che il forcellone si sfogliano toccandoli, hanno fatto proprio le bolle con sotto tutta l'ossidazione... sui cerchi sopratutto.... bello nn ? lo scooter ok ? sempre in strada e comincia ad avere 9 anni ma com? p possibile? secondo voi quanto pu? essere pericoloso???? per al cronaca ? un malaguti madison 250... che uso solo in citt?....

• Font Size
    Secondo me non è pericoloso...è solo ossidazione superficiale che fa staccare la vernice. Se vuoi fare una mezza cosa buona quando li smonti ci dai una carteggiata da levare la vernice che si stacca e ci dai una bombolettata di vernice nuova...

Comment

• Font Size
      bene, se è così solo per estetica me ne frego e rimane così
      grazie 1000

Comment

• Font Size
        Normale ossido presente nell'alluminio non piu protetto dalla vernice. Vai tranquillo

Comment

• Font Size
          Di pericoloso non c'? nulla...non ? che se il cerchio fa ossido o si sfoglia, puo avere danni strutturali!!
          ? solo un danno estetico!!

Comment

• Font Size
            l'alluminio non verniciato ossida,ma solo superficialmente. vai dal carrozziere e dagli una passata di trasparente, quoto, solo estetica

Comment

• Font Size
              grazie! bene bene nn succede nulla
              Last edited by Riddick; 04-02-10, 11:16.

Comment

X
              Working...
              X