ciao ragazzi,un mio amico che gira da tanti anni in pista e anche benino
mi ha detto che il mono di sterzo montato lateralmente funziona meglio
di quello classico davanti alla strumentazione per capirci
io sinceramente
non so cosa pensare,per fare un esempio alla fiera di verona ho visto la
moto di lorenzo(se era quella?)e lo aveva effettivamente laterale,per?
su quella di spies(sempre se era quella)era davanti
a sto punto cosa devo pensare,sono le solite leggende metropolitane o
ci sono motivazioni valide a parte magari lo spazio,tipo sulla mia r1 a causa
dei tubi laterali dell'aria la soluzione laterale ? un p? di difficile attuazione
qualquno ha consigli in merito nel caso o qualche foto?
chi sa parli saluti a tutti
mi ha detto che il mono di sterzo montato lateralmente funziona meglio
di quello classico davanti alla strumentazione per capirci

non so cosa pensare,per fare un esempio alla fiera di verona ho visto la
moto di lorenzo(se era quella?)e lo aveva effettivamente laterale,per?
su quella di spies(sempre se era quella)era davanti

a sto punto cosa devo pensare,sono le solite leggende metropolitane o
ci sono motivazioni valide a parte magari lo spazio,tipo sulla mia r1 a causa
dei tubi laterali dell'aria la soluzione laterale ? un p? di difficile attuazione
qualquno ha consigli in merito nel caso o qualche foto?
chi sa parli saluti a tutti

Comment