Originally posted by buks83
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
chi mi da qualche dritta per ganci rapidi per carene in VTR da pista?
Collapse
X
-
-
Però io stavo guardando che nella mia (1198 S) non ha quasi senso mettere gli sganci rapidi nella carena racing....
Ne metterei 3 per parte per accoppiare la vasca sotto con il cupolino sopra ma comunque ci dovrei mettere 8 viti (2 al telaietto originale, 4 lateralmente e 2 in zona cavalletto...) per bloccare la carena comleta al telaio....!
Non so quanto ne valga la pena....!
Comment
-
Originally posted by Paiolino View PostPer? io stavo guardando che nella mia (1198 S) non ha quasi senso mettere gli sganci rapidi nella carena racing....
Ne metterei 3 per parte per accoppiare la vasca sotto con il cupolino sopra ma comunque ci dovrei mettere 8 viti (2 al telaietto originale, 4 lateralmente e 2 in zona cavalletto...) per bloccare la carena comleta al telaio....!
Non so quanto ne valga la pena....!
Comment
-
ok ma tanto su 20 viti ne posso mettere solo 6 a sgancio rapido viene a cadere il bello che in 10 secondi smonto le carene.....
(poi al bar con la moto in versione pista la vedo dura....!)
Comment
-
ecco esatto è quello che volevo sapere io...!
Anche perche il mio problema è quello che ho i buchi abbastanza lontani dal bordo, con i rivetti non avrei problemi, con le mollette dovrei limare il bordo della carena per far combaciare il buco (come si vede nella prima foto nel buco di mezzo...)
Comment
-
-
se potrebbe interessare a qualcuno vi posso dare quelli che si fissano con i rivetti ?4,50 x1
senza i rivetti ma con le rondelle in teflon
se nonn ricordo male sono in acciaio, cmq devo controllare.....
Comment
-
Originally posted by vinarm View Postanche io li metto dietro....se no tanto vale mettere quelli a molletta
per esempio nel mio caso che erano carene molto spesse,se li avrei messi dietro non mi arrivavano i ganci!..mentre nel caso si abbiano carene Cruciata finissime allora vanno dietro...
OCIO ragazzi... se no ci rimanete male che poi non vi arrivano i ganci...
Comment
-
Originally posted by amax54 View Postlo so lo so...e' che in base allo spessore delle carene hanno il suo modo.
per esempio nel mio caso che erano carene molto spesse,se li avrei messi dietro non mi arrivavano i ganci!..mentre nel caso si abbiano carene Cruciata finissime allora vanno dietro...
Comment
-
Originally posted by amax54 View Postlo so lo so...e' che in base allo spessore delle carene hanno il suo modo.
Comment
X
Comment