Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi mi da qualche dritta per ganci rapidi per carene in VTR da pista?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by buks83 View Post
    Ma e vero che gli sganci rapidi si perdono facilmente?
    Vedo che in molti li fissano con un mini pezzo di nastro americano.
    Costano parecchio ma sono una figata e poi veramente comodi. Mi sa che a questo giro li monto anche io
    tranquillo non si perdono, li uso da anni sulle varie carene e mai perso uno....puoi anche metterci gli anelli in teflon piccoli che fanno anche da tenuta....per la misura io preferisco i 17 mm perch? non sono mai troppo lunghi da andare a toccare da qualche parte, invece i corti spesso non arrivava a chiudere

Comment

• Font Size
      Però io stavo guardando che nella mia (1198 S) non ha quasi senso mettere gli sganci rapidi nella carena racing....
      Ne metterei 3 per parte per accoppiare la vasca sotto con il cupolino sopra ma comunque ci dovrei mettere 8 viti (2 al telaietto originale, 4 lateralmente e 2 in zona cavalletto...) per bloccare la carena comleta al telaio....!
      Non so quanto ne valga la pena....!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Paiolino View Post
        Per? io stavo guardando che nella mia (1198 S) non ha quasi senso mettere gli sganci rapidi nella carena racing....
        Ne metterei 3 per parte per accoppiare la vasca sotto con il cupolino sopra ma comunque ci dovrei mettere 8 viti (2 al telaietto originale, 4 lateralmente e 2 in zona cavalletto...) per bloccare la carena comleta al telaio....!
        Non so quanto ne valga la pena....!
        col rapido risparmi qualche secondo per svitare ed avvitare ed hai un look pi? racing.....essendo ducataro il look ha una parte fondamentale nell'andare in moto...senn? al bar ti schifano

Comment

• Font Size
          ok ma tanto su 20 viti ne posso mettere solo 6 a sgancio rapido viene a cadere il bello che in 10 secondi smonto le carene.....
          (poi al bar con la moto in versione pista la vedo dura....!)

Comment

• Font Size
            Originally posted by Paiolino View Post
            ok ma tanto su 20 viti ne posso mettere solo 6 a sgancio rapido viene a cadere il bello che in 10 secondi smonto le carene.....
            (poi al bar con la moto in versione pista la vedo dura....!)
            al bar del circuito??

Comment

• Font Size
              Originally posted by amax54 View Post
              ecco come vanno montati.

Sicuro?
              io li metto dietro non a cavallo, cosi' metto quelli a molletta

Comment

• Font Size
                Originally posted by kavok View Post
                Sicuro?
                come li metto anch'io...

Comment

• Font Size
                  ecco esatto è quello che volevo sapere io...!
                  Anche perche il mio problema è quello che ho i buchi abbastanza lontani dal bordo, con i rivetti non avrei problemi, con le mollette dovrei limare il bordo della carena per far combaciare il buco (come si vede nella prima foto nel buco di mezzo...)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kavok View Post
                    Sicuro?
                    anche io li metto dietro....se no tanto vale mettere quelli a molletta

Comment

• Font Size
                      se potrebbe interessare a qualcuno vi posso dare quelli che si fissano con i rivetti ?4,50 x1

senza i rivetti ma con le rondelle in teflon

se nonn ricordo male sono in acciaio, cmq devo controllare.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by vinarm View Post
                        anche io li metto dietro....se no tanto vale mettere quelli a molletta
                        lo so lo so...e' che in base allo spessore delle carene hanno il suo modo.
                        per esempio nel mio caso che erano carene molto spesse,se li avrei messi dietro non mi arrivavano i ganci!..mentre nel caso si abbiano carene Cruciata finissime allora vanno dietro...

OCIO ragazzi... se no ci rimanete male che poi non vi arrivano i ganci...

Comment

• Font Size
                          per esempio nel mio caso che erano carene molto spesse,se li avrei messi dietro non mi arrivavano i ganci!..mentre nel caso si abbiano carene Cruciata finissime allora vanno dietro...

qual'e' il problema?...martello gommato e via

Comment

• Font Size
                            Originally posted by vinarm View Post
                            qual'e' il problema?...martello gommato e via
                            ....fate vobis......

Comment

• Font Size

ma avevi da 17 o 12mm??

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jack View Post
                                ma avevi da 17 o 12mm??
                                da 17..ma sai le carene che costan poco..son fatte alla buona..

Comment

X
                                Working...
                                X