Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dove comprare (e quale tipo)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

dove comprare (e quale tipo)

le did zcoo per triple bridge ducati serie perfetta?

ci sono vari modelli? (dischi wave braking)

a che prezzo?

• Font Size
    a milano tagomotocorse...

Comment

• Font Size
      grazie kaka, sai anche il resto?

69 visite e una sola risposta.

se sta minchiata l'avesse scritta giuseppe o ultrone ci sarebbero state 800 risposte di spam, oltre a risposte concrete.

tutti parlate di ste caz.zo di did zcoo, ma siccome di me non ve ne frega una mazza non mi cagate.

fanc.ulo

Comment

• Font Size

Grande Lupino.... mi hai fatto capottare!

I prezzi e le mescole non li conosco.
        Domanda: monti dischi wave?

Comment

• Font Size
          Silvano culo e culo chi non lo dice

CULO!!!!

Ecco ora che ho fatto spam ti dico che le ho prese su interDet (ebay)

Comment

• Font Size
            si skid, ho i wave della braking, ho visto che ci sono dei modelli apposta, ma ancora non ci capisco molto, non le ho mai montate.

ale, illuminami sui vari tipi e costi

tnks

Comment

• Font Size
              Allora tu dovresti avere le pinze come le mie le triple bridge giusto?
              Io per i dischi normali li avevo pagate mi pare 140 euro.. Direttamente in negoZio ... Ordinandole via web sempre da tagomotocorse costano di meno... Comunque son delle pastiglie della *******... Anche da fredde cappottano....

Comment

• Font Size
                si si quelle!
                in quale negozio?

Comment

• Font Size
                  Ma la serie "perfetta" come i miracle blade ha 2 o 4 pastiglie per pinza ??

Comment

• Font Size
                    il negozio è :
                    Tago Ricambi S.r.l.
                    Via Roggia Scagna, 5/7
                    20127 Milano

Comment

• Font Size
                      ale, le pinze sono le triple bidge, a 4 pastiglie per pinza.

grazie kaka, sul sito non le ho trovate, proverò a telefonare

Comment

• Font Size
                        durano un'infinita', io le ho da 6000 km (+ mezza giornata magione) e ancora possono andare (anche se per la stagione le cambio) buona frenata anche a freddo, importantissimo passare il disco con carta vetrata, sono in mescola ceramica, quindi molto diversa dalle mescole tradizionali, quindi il disco va pulito, prezzo altissimo. io voglio provare sbs dc, ma sono indeciso dato che faccio 99% strada, non che non sia soddisfatto delle zcoo, ma secondo me' mancano di quel quid di potenza in piu' che ti aspetti quando sei gia' bello pinzato ( pero', ad onor del vero, debbo dire di aver letto proprio qui' sul forum che questo difetto potrebbe dipendere dalle pinze)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lupino View Post
                          grazie kaka, sai anche il resto?

69 visite e una sola risposta.

se sta minchiata l'avesse scritta giuseppe o ultrone ci sarebbero state 800 risposte di spam, oltre a risposte concrete.

tutti parlate di ste caz.zo di did zcoo, ma siccome di me non ve ne frega una mazza non mi cagate.

fanc.ulo
                          io x la gsxr le presi on line, dal solito macchiamoto alias neeo2 su ebay (quello del bardhal)....xò me le mandò sbagliate e gliele dovetti mandare indietro x farmele cambiare con quelle giuste
                          costicchiano...sappilo, xhè con le 4 pastigliette, si spende di +
                          c'è il modello x dischi wave ex-c e quelo x dischi standard ex
                          durano parecchio (così dicono, io le usai solo 2 pistate) e ne parlano tutti strabene, io purtroppo devo essere stato l'unico al mondo a cui non è piaciuta la loro riposta
                          Last edited by polsogrippato; 04-02-10, 11:12.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bobber View Post
                            durano un'infinita', io le ho da 6000 km (+ mezza giornata magione) e ancora possono andare (anche se per la stagione le cambio) buona frenata anche a freddo, importantissimo passare il disco con carta vetrata, sono in mescola ceramica, quindi molto diversa dalle mescole tradizionali, quindi il disco va pulito, prezzo altissimo. io voglio provare sbs dc, ma sono indeciso dato che faccio 99% strada, non che non sia soddisfatto delle zcoo, ma secondo me' mancano di quel quid di potenza in piu' che ti aspetti quando sei gia' bello pinzato ( pero', ad onor del vero, debbo dire di aver letto proprio qui' sul forum che questo difetto potrebbe dipendere dalle pinze)
                            se fai 99% strada, le DC non fanno x te, resta sulle did che sono decisamente + polivalenti

Comment

X
                            Working...
                            X