Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Allora tu dovresti avere le pinze come le mie le triple bridge giusto?
Io per i dischi normali li avevo pagate mi pare 140 euro.. Direttamente in negoZio ... Ordinandole via web sempre da tagomotocorse costano di meno... Comunque son delle pastiglie della *******... Anche da fredde cappottano....
durano un'infinita', io le ho da 6000 km (+ mezza giornata magione) e ancora possono andare (anche se per la stagione le cambio) buona frenata anche a freddo, importantissimo passare il disco con carta vetrata, sono in mescola ceramica, quindi molto diversa dalle mescole tradizionali, quindi il disco va pulito, prezzo altissimo. io voglio provare sbs dc, ma sono indeciso dato che faccio 99% strada, non che non sia soddisfatto delle zcoo, ma secondo me' mancano di quel quid di potenza in piu' che ti aspetti quando sei gia' bello pinzato ( pero', ad onor del vero, debbo dire di aver letto proprio qui' sul forum che questo difetto potrebbe dipendere dalle pinze)
se sta minchiata l'avesse scritta giuseppe o ultrone ci sarebbero state 800 risposte di spam, oltre a risposte concrete.
tutti parlate di ste caz.zo di did zcoo, ma siccome di me non ve ne frega una mazza non mi cagate.
fanc.ulo
io x la gsxr le presi on line, dal solito macchiamoto alias neeo2 su ebay (quello del bardhal)....xò me le mandò sbagliate e gliele dovetti mandare indietro x farmele cambiare con quelle giuste
costicchiano...sappilo, xhè con le 4 pastigliette, si spende di +
c'è il modello x dischi wave ex-c e quelo x dischi standard ex
durano parecchio (così dicono, io le usai solo 2 pistate) e ne parlano tutti strabene, io purtroppo devo essere stato l'unico al mondo a cui non è piaciuta la loro riposta
durano un'infinita', io le ho da 6000 km (+ mezza giornata magione) e ancora possono andare (anche se per la stagione le cambio) buona frenata anche a freddo, importantissimo passare il disco con carta vetrata, sono in mescola ceramica, quindi molto diversa dalle mescole tradizionali, quindi il disco va pulito, prezzo altissimo. io voglio provare sbs dc, ma sono indeciso dato che faccio 99% strada, non che non sia soddisfatto delle zcoo, ma secondo me' mancano di quel quid di potenza in piu' che ti aspetti quando sei gia' bello pinzato ( pero', ad onor del vero, debbo dire di aver letto proprio qui' sul forum che questo difetto potrebbe dipendere dalle pinze)
se fai 99% strada, le DC non fanno x te, resta sulle did che sono decisamente + polivalenti
Comment