Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

indecisione tra Rensport e Conti SportAttack

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Vedila così...le Rennsport sono gomme che hanno una tecnologia di poco poco 5-6 anni fa...le QRR sono gomme di un paio d'anni...secondo te, visto come evolvono i mezzi, le gomme possono restare al palo?
    Oh, le RS vanno benone...se non cerchi in assoluto la prestazione prendi quelle che trovi a meno...se vuoi anche la sostanza, il prodotto attuale è il Dunlop...

    Comment


    • Font Size
      #17
      cavoli sembra che abbiate una percentuale sul fatturato Dunlop.... scherzo, cmq le valuto alla grande

      grazie

      Comment


      • Font Size
        #18
        ho sentito per? qualcuno lamentarsi delle dunlop RR... portava a vibrazioni e oscillazioni al manubrio indimpendentemente dalla pressione di gonfiaggio... problemi risolti solamente con cambio gomme (gomme diverse non sostituzione penumatico perch? difettoso).
        Se toccasse a me avrei buttato i soldi di un treno di gomme !!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Se non ci devi fare pista, le Rennsport sono uno spettacolo.

          Le ho avute più di una volta su una moto della stessa tipologia della tua, VTR 1000 F, e arrivavo a toccare e a volte superare i 6000 km (facendo poca autostrada...)

          Il costo basso ha influenzato la mia scelta...e non mi sono mai pentito!

          Comment


          • Font Size
            #20
            io ho le contirace sulla tuono e mi fanno cagare, sn nuove (ho preso la moto cn queste su) ma nn mi danno nessun feeling, aspetto i primi caldi x poter fare un giro un po' decente e provarle + a fondo cercando di mandarle in temperatura, altrimenti le vendo e prendo le q.rr...

            Comment

            X
            Working...
            X