Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

indecisione tra Rensport e Conti SportAttack

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    indecisione tra Rensport e Conti SportAttack

    Ciao a tutti... solita indecisione di quasi inzio stagione, dovendo cambiare scarpe al mio SV1000 K5 (bicilindrico) volevo avere un consiglio da qualche utente che magari ha provato entrambe... certamente le rensport mi dureranno meno (ma costano anche un 20? in meno), ma mi interessa a livello di agilit?, appoggio in curva e sensazioni di sicureza... insomma pareri in generale.

    Il mio utilizzo ? di circa 5000km anni, no autostrada, raramente in 2 mi piace divertirmi tra le curve... e spero quest'anno di fare la mia prima pistata.

    grazie e lamps a tutti

  • Font Size
    #2
    Rennsport. Sono vecchiotte ma costano poco e vanno bene.

    Comment


    • Font Size
      #3
      sono gomme troppo diverse

      per la mia esperienza ,x strada sulla SV le rennsport vanno benissimo e 5000km sono fattibili

      Comment


      • Font Size
        #4
        sport attack e abbastanza piu svelta
        rennsport piu tonda ma c'e poco piu grip

        Comment


        • Font Size
          #5
          e perchè non mettere definitivamente le Dunlop Qualifier???

          Comment


          • Font Size
            #6
            perchè le avevo escluse dalla lista... altrimenti non si finisce più!! ho amici che mi parlano solo bene delle rensport... quello che mi ferma è l'usura, non vorrei fare 2 cambi in una stagione, magari le continental erano come le metz solo che duravano di più...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io insisto...Dunlop!!! 5000 li fai sicuro, grip superiore probabilmente al Rennsport stradale (immagino tu non stia parlando di RS in mescola) e agilità da riferimento...inoltre può permettersi una giornata di pista all'occorrenza...

              Comment


              • Font Size
                #8
                devo dire che ho avuto su FZ6 le D208 e mi sono trovato veramente bene... ma quali qualifier consigli... le RR o le D209??

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Qualifier RR...le uniche che esistono credo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ha ragione alem....monta le qualifier rr e te le scordi le altre gomme

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      addirittura meglio di rensport??
                      e come effetto autoraddizzante?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io non ho una grande opinione delle rennsport....

                        l'effetto raddrizzante delle rr ? praticamente nullo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          mi ha fatto spaventare un'altro forum in cui si diceva che l'anteriore non da fiducia e che entrando in curva frenato potresti trovarti col muso per terra... e come agilità e velocità di discesa??

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            se entri troppo frenato in curva vai in terra con qualsiasi gomma....su l'altro forum forse avete fatto confusione fra qualifier e qualifer rr,sono due prodotti totalmente diversi,io ed alem stiamo parlando di questi ultimi.
                            come velocit? di discesa in piega rispetto ai rennsport c'? un abisso di differenza,perch? i rennsport hanno un profilo molto tondo,i qualifier invece pi? appuntito.
                            il qualifier rr lo uso anche in pista,? l'unico pneumatico abbastanza racing che permette un doppio uso senza trasgredire le misure del libretto.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              mi state sempre più convincendo... anche perchè mi ero trovato molto bene con i 208...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X