Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Salve a tutti: avrete senz'altro utilizzato questo liquido per radiatore,aiuta veramente a mantenere temperature un pelo pi? basse?Siccome devo sostituire il liquido sulla mia pensavo di metterlo.
ciao io ho utilizzato il MO-COOL della motul
sinceramente ti dico che non fa miracoli e se vuoi davvero temperature piu basse ti consiglio un radiatore aggiuntivo
comunque per 10 euro una prova la si fa sempre volentieri!
da quanto si legge in giro sembra funzioni bene, toglie circa 5 gradi ...c'e solo da capire la durata nel tempo, ovvero se questo effetto sia duraturo , oppure vada sostituito spesso!
io non ho notato grosse differenze, forse 2 o 3 gradi....quello che invece fa bene è velocizzare l'abbassamento della temperatura, ad esempio dal semaforo con 102/103 gradi parti e in pochissimo s'abbassa di parecchio, senza mi sembrava più lento il calare dei gradi
usato anche io per lugno tempo in officina...che dire...2 3 gradi li leva sul serio ma di sicuro piu di quello non puoi aspettarti...
a dirla tutta il soliuto risultato l'ho ottenuto con il liquido della shell sulla mia ex r1.
c'è da dire pero che il motocool l'avro usato su un centinaio di moto, lo shell lo provai solo sulla mia...
il motocool ? il liquido refrigerante della motul, il mocool e un'addittivo sempre della motul che serve a tenere + bassa la temperatura nei periodi caldi,quest'ultimo v? aggiunto nella percentuale intorno ai 15% sia nel liquido refrigerante sia nell'acqua distillata nel caso di uso pista
Comment