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piastre di sterzo MUPO.Qualcuno le ha mai viste?

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    #31
    Curiosit?...
    ma perch? con le piastre si cambia sempre anche il piantone di sterzo?

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      #32
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Curiosit?...
      ma perch? con le piastre si cambia sempre anche il piantone di sterzo?
      se per piantone intendi il tubo che si infila nel cannotto credo sia perch? le piastre vengono fissate per interferenza al tubo (si raffredda il tubo per infilarlo) e per toglierlo spakkeresti tutto .

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        #33
        Originally posted by Tdmax View Post
        se per piantone intendi il tubo che si infila nel cannotto credo sia perch? le piastre vengono fissate per interferenza al tubo (si raffredda il tubo per infilarlo) e per toglierlo spakkeresti tutto .
        Strano per?...
        scusa a me il meccanico mi ha restituito le vecchie piastre E il piantone...non credo che non si possano riutilizzare...

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          #34
          Altezze delle piastre vi dice niente ?

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            #35
            Originally posted by Cobra View Post
            Altezze delle piastre vi dice niente ?
            Ah catzo è vero...
            Che scemo...:coccio:

            parliamo di quella inferiore ovviamente...
            Last edited by gabelbrucken; 02-07-10, 11:16.

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              #36
              Il perno è montato ad interferenza con le proprie piastre, ogni progetto come detto da Cobra porta il proprio perno sia per altezza che per lunghezza, il perno essendo di tornitura è il componente meno caro del pacchetto e per finire se uno utilizza sempre lo stesso perno rischia molto di segnare diametri molto importanti ( centraggio nelle piastre, diametri di montaggio dei cuscinetti e filetti di serraggio.
              Occorre anche segnalare che se uno non è indipendente nelle operazioni e deve farsi cambiare il perno da un meccanico spenderebbe di manodopera sicuramente di + del costo del perno rischiando di incorrere in un problema come sopra citato.

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                #37
                Originally posted by rebbyali View Post
                Il perno ? montato ad interferenza con le proprie piastre, ogni progetto come detto da Cobra porta il proprio perno sia per altezza che per lunghezza, il perno essendo di tornitura ? il componente meno caro del pacchetto e per finire se uno utilizza sempre lo stesso perno rischia molto di segnare diametri molto importanti ( centraggio nelle piastre, diametri di montaggio dei cuscinetti e filetti di serraggio.
                Occorre anche segnalare che se uno non ? indipendente nelle operazioni e deve farsi cambiare il perno da un meccanico spenderebbe di manodopera sicuramente di + del costo del perno rischiando di incorrere in un problema come sopra citato.
                ma questo vale solo per le piastre inferiori per?...so che la piastra superiore si toglie e leva abbastanza facilmente...

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                  #38
                  io conosco di persona chi le fa o almeno le faceva un po di tempo fa per loro

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                    #39
                    Originally posted by vido18 View Post
                    io conosco di persona chi le fa o almeno le faceva un po di tempo fa per loro
                    Tu puoi cnoscere al limite chi ha comperato qualche progetto tipo le piastre del monster, quelle della triumph o quelle della cbr .... ma questi sono 3 costruttori after ma chi le ha prodotte per prima non lo conosci perch? io e te non ci siamo mai conosciuti.

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