Stasera riesumo qualche piastra fatta per team e posto qualche disegno per qualche vostro giudizio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
piastre di sterzo MUPO.Qualcuno le ha mai viste?
Collapse
X
-
Originally posted by mikk View PostMa tu ci vuoi solo far morire di invidia
Considera che sono un'appassionato che dopo 10 anni di agonismo ha qualche conoscenza e di conseguenza devo sdebitarmi per avere del materiale racing, ma il mio lavoro non è in questo settore e i tempi sono quelli delle pause pranzo, qualche sera e nei WE.Last edited by rebbyali; 25-06-10, 14:57.
Comment
-
Originally posted by rebbyali View PostPerch? le vuoi in magnesio
Considera che sono un'appassionato che dopo 10 anni di agonismo ha qualche conoscenza e di conseguenza devo sdebitarmi per avere del materiale racing, ma il mio lavoro non ? in questo settore e i tempi sono quelli delle pause pranzo, qualche sera e nei WE.
aspetto la pulsantiera...
Comment
-
Come promesso ecco qualche immagine. ho impiegato un pò di tempo perchè visto che i miei disegni sono solo bidimensionali ho dato il tutto al mio amico che con il render (e non solo) è un mago.
Questa per r1-r6 .... giudicate anche il blocchetto delle chiavi perchè in quelle prodotte non era presente
Last edited by rebbyali; 01-07-10, 06:56.
Comment
-
Originally posted by buks83 View PostAzz che bella!! Ma le realizzi a "naso" o ci sono dietro studi dimensionali?
Oltre le piastre realizzi anche altro?
Lui effettua progetti per alcuni team e poi a volte li modifica inserendo i particolari per la totale intercambiabilit? con le piastre di serie. Logicamente ai team non interessano blocca sterzo e blocchetti chiavi che successivamente aggiunge lui e vende i progetti ai vari costruttori after.
Il lavoro del sottoscritto ? in altri campi ma avendo uno splendido rapporto con questo progettista e la possibilit? di usufruire di macchine per la lavorazione nell'officina di lavoro o di amici, costruiamo i prototipi e poi se possibile usufruiamo del tutto per le nostre moto.
Questi sono lavori quasi su commissione e di conseguenza non si utilizza un catalogo ma si progetta ex novo o modificando progetti esistenti. Adesso ha appena effettuato il progetto per un famoso preparatore di sospensioni per un kit interno ad alta scorrevolezza.
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
-
Originally posted by rebbyali View PostCome promesso ecco qualche immagine. ho impiegato un p? di tempo perch? visto che i miei disegni sono solo bidimensionali ho dato il tutto al mio amico che con il render (e non solo) ? un mago.
Questa per r1-r6 .... giudicate anche il blocchetto delle chiavi perch? in quelle prodotte non era presente
complimenti...!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by alem74 View Post...e quanto costerebbero le tue piastre? Complimenti...son proprio belle!!!Originally posted by motociclistascar View Posttra le + belle piastre viste in giro
Secondo me stanotte Style and Performance e Flyhammer ti fan saltare la casa...
Comment
-
Originally posted by rebbyali View PostI disegni del mio amico progettista hanno studi sia dimensionali che strutturali.
Lui effettua progetti per alcuni team e poi a volte li modifica inserendo i particolari per la totale intercambiabilit? con le piastre di serie. Logicamente ai team non interessano blocca sterzo e blocchetti chiavi che successivamente aggiunge lui e vende i progetti ai vari costruttori after.
Il lavoro del sottoscritto ? in altri campi ma avendo uno splendido rapporto con questo progettista e la possibilit? di usufruire di macchine per la lavorazione nell'officina di lavoro o di amici, costruiamo i prototipi e poi se possibile usufruiamo del tutto per le nostre moto.
Questi sono lavori quasi su commissione e di conseguenza non si utilizza un catalogo ma si progetta ex novo o modificando progetti esistenti. Adesso ha appena effettuato il progetto per un famoso preparatore di sospensioni per un kit interno ad alta scorrevolezza.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View PostAnch'io son rimasto a bocca aperta...complimenti...le BKG mi piacciono di pi? ma sono sfumature....
Secondo me stanotte Style and Performance e Flyhammer ti fan saltare la casa...
Per il prezzo delle mie non ? possibile quantificare una cifra in quanto i pezzi eseguiti erano fatti per impegni con team o conoscenti ma non a livello commerciale ma essendoci il progetto per chi vuole chiediamo un preventivo senza impegno ad officine sicure e poi si pu? giudicare il tutto in modo trasparente.
Tutto questo logicamente lo si pu? fare prima che il mio amico venda il progetto perch? poi si deve passare dal produttore after che eventualmente le produrr?.
Queste sono quelle del monster di una figlia in magnesio ricavate dal pieno ..... esemplare unico ........( finite anche perch? oramai avevo il blocco di magnesio altrimenti evitavo gli insulti dell'operatore macchina)
Last edited by rebbyali; 01-07-10, 12:24.
Comment
-
Originally posted by rebbyali View PostMa ragazzi quelli sono professionisti io sono un'appassionato con delle figlie motocicliste che prototipa dei componenti per restare nel giro. Per le piastre quelle stile BKG sono facilmente realizzabili ma per i team per esempio non andrebbero bene perch? non riesci a montare le pressurizzate in quanto parte del collare inferiore andrebbe a serrare su di una superfice non totalmente cilindrica ma in parte conica. Le BKG costano anche care perch? con le lavorazioni di alleggerimento il costo macchina utensile aumenta.
Per il prezzo delle mie non ? possibile quantificare una cifra in quanto i pezzi eseguiti erano fatti per impegni con team o conoscenti ma non a livello commerciale ma essendoci il progetto per chi vuole chiediamo un preventivo senza impegno ad officine sicure e poi si pu? giudicare il tutto in modo trasparente.
Tutto questo logicamente lo si pu? fare prima che il mio amico venda il progetto perch? poi si deve passare dal produttore after che eventualmente le produrr?.
Queste sono quelle del monster di una figlia in magnesio ricavate dal pieno ..... esemplare unico ........( finite anche perch? oramai avevo il blocco di magnesio altrimenti evitavo gli insulti dell'operatore macchina)
http://img151.imageshack.us/edit_pre...&action=rotate
...anche per le figlie motocicliste!
Comment
X
Comment