Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sto cercando le regolazioni standar per un mono ab1 della mupo, ho mandato una mail anche a loro ma non ho ricevuto risposta.
qualcuno ? in grado di darmi una mano?
grazie ciauz
Sto cercando le regolazioni standar per un mono ab1 della mupo, ho mandato una mail anche a loro ma non ho ricevuto risposta.
qualcuno ? in grado di darmi una mano?
grazie ciauz
Purtroppo essendo un'azienda molto piccola ed essendo tutti indaffarati non rispondono molto alle mail; ? successo anche a m?.
Molto meglio contattarli per telefono, sono gentilissimi e disponibilissimi, ma alle mail.....sono un p? allergici
Al telefono mi hanno sempre risposto in modo gentile e Paolo, uno dei titolari ? di una disponibilit? unica. ho inviato diverse emai. E la risposta ? arrivata sempre in giornata, solo alla prima hanno risposto dopo 3 mesi.... Ahahah
gli era sfuggita.
grazie quello lo immaginavo.. ma quando lo compri prima di fare delle prove lo usi con il setup originale e poi fai i vari cambiamenti per portarlo al tuo setup....a me serve appunto il setup originale...
Mi spiace non lo conosco, anche perch? me lo hanno rimandato dopo la revisione con il setup che mi avevano consigliato, estensione 20 click, compressione alte (rosse ) 4 , basse (blu ) 12
Mi spiace non lo conosco, anche perch? me lo hanno rimandato dopo la revisione con il setup che mi avevano consigliato, estensione 20 click, compressione alte (rosse ) 4 , basse (blu ) 12
oggi ho provato a chiamare alle 18 e non mi ha risposto nessuno riprovo domani in mattinata se no lunedì..grazie cmq a tutti per le risposte..
chry quanto pesi?
comunque ragazzi quello che e' veramente inportante sono il carico della molla e l'interasse , si sono inportanti anche l'idraulica ma quello che conta e' la molla , ho parlato con un loro tecnico a una fiera e mi ha detto che loro usano una molla molto piccola poi caricata molto poco tipo 8 mm ,strano
Comment