Ciao Tecnici!
Ma allora? qualcuno sa darmi una risposta tecnica?
Come cavolo devono essere le piastre di sterzo?
2 o 3 bulloni?
Pi? alte di quelle di serie per poterle serrare di meno e permettere maggior scorrevolezza degli steli nei foderi? o ? una cazzata?
Mi han detto che le piastre del team Ten Kate sono in misura stock e a 2 bulloni...e che le coppie di serraggio per 2 e 3 bulloni sono quasi identiche...
Per? d'altra parte ci sono quei piastroni tipo Brutale, Corsaro, Speed Triple che sono a 3 bulloni e BEN dimensionate...
conta il fatto che siano fuse?
Addirittura mi ? stato detto che le fuse sono pi? resistenti...e MV ha fatto una scelta TECNICA nel fare quella superiore "dal pieno" e quella inferiore FUSA...
E FlyHammer? Al telefono il buon Ramon mi conferm? che ? meglio avere MENO bulloni possibile...ma mi risulta che le faccia belle alte...
Ma allora? qualcuno sa darmi una risposta tecnica?
Come cavolo devono essere le piastre di sterzo?
2 o 3 bulloni?
Pi? alte di quelle di serie per poterle serrare di meno e permettere maggior scorrevolezza degli steli nei foderi? o ? una cazzata?
Mi han detto che le piastre del team Ten Kate sono in misura stock e a 2 bulloni...e che le coppie di serraggio per 2 e 3 bulloni sono quasi identiche...
Per? d'altra parte ci sono quei piastroni tipo Brutale, Corsaro, Speed Triple che sono a 3 bulloni e BEN dimensionate...
conta il fatto che siano fuse?
Addirittura mi ? stato detto che le fuse sono pi? resistenti...e MV ha fatto una scelta TECNICA nel fare quella superiore "dal pieno" e quella inferiore FUSA...
E FlyHammer? Al telefono il buon Ramon mi conferm? che ? meglio avere MENO bulloni possibile...ma mi risulta che le faccia belle alte...
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