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Eliminare blocchetti elettrici

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    #1

    Eliminare blocchetti elettrici

    Al sinistro, nello spinotto, é collegato anche il sensore a pressione della leva frizione, quindi il motorino d'avviamento non gira.
    Per il blocchetto della chiave poi......

    Help me, please!
    Last edited by matteocali; 24-01-10, 10:34.

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    #2
    Io per il pulsante della frizione ho fatto partire 2 fili dalla frizione e li ho collegati al connetore che è sotto l'airbox.
    Un'altra cosa, non fare il ponte e collega il pulsante che è situato sulla frizione, altrimenti la centralina "vede" che non è collegata e perdi potenza.
    Per quanto riguarda il blocchetto della chiave, il discorso si complica...
    Ho hai la centralina yoshi(la quale escude il trasponder della chiave)oppure devi attaccare la chiave da qualche parte,in modo che la moto vede il trasponder della chiave.

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      #3
      Originally posted by matteocali View Post
      Al sinistro, nello spinotto, ? collegato anche il sensore a pressione della leva frizione, quindi il motorino d'avviamento non gira.
      Per il blocchetto della chiave poi......

      Help me, please!
      Sinistro: i cavi arrivano a un connettore sotto all'air box, individui i due della frizione, scolleghi il tutto, rimetti altri 2 fili che porti alla leva. Per il blocchetto chiave non s?, l'ho lasciato.

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        #4
        Ma quali sono i contatti del connettore?

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          #5
          guarda sul manuale d'officina...

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            #6
            devi seguire i cavi e vedere dove arrivano.i colori dei cavi della frizione sono nero/bianco e nero/giallo

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              #7
              Originally posted by matteocali View Post
              Ma quali sono i contatti del connettore?
              Il connettore ? rattangolare giallo con 10 pin su due file, 5 pin sopra e 5 sotto
              I due della frizione sono i centrali per ogni fila

              vv

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                #8
                Originally posted by gixxo View Post
                Il connettore ? rattangolare giallo con 10 pin su due file, 5 pin sopra e 5 sotto
                I due della frizione sono i centrali per ogni fila

                vv
                Originally posted by flanagan View Post
                devi seguire i cavi e vedere dove arrivano.i colori dei cavi della frizione sono nero/bianco e nero/giallo

                Lo so che ? il connettore giallo, chiedevo quali sono i contatti specifici, indicati poi da Flanagan...........

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                  #9
                  Originally posted by matteocali View Post
                  Lo so che ? il connettore giallo, chiedevo quali sono i contatti specifici, indicati poi da Flanagan...........
                  Per qualsiasi cosa chiedi pure, io ho appena finito di fare la mia solo pista, poi non sei neanche tanto distante da me.....

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                    #10
                    Originally posted by flanagan View Post
                    Per qualsiasi cosa chiedi pure, io ho appena finito di fare la mia solo pista, poi non sei neanche tanto distante da me.....
                    Bene bene...vediamo un p? allora.

                    Io vorrei escludere il blocchetto con la chiave originale (ho la Yoshi)
                    e vorrei gestire il tutto con il blocchetto destro, quello classico della Domino.

                    Praticamente dovrei tenere la moto sempre alimentata e schiacciando il pulsante rosso stacca la batteria come da suo solito

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                      #11
                      Originally posted by robb?rsm View Post
                      Bene bene...vediamo un p? allora.

                      Io vorrei escludere il blocchetto con la chiave originale (ho la Yoshi)
                      e vorrei gestire il tutto con il blocchetto destro, quello classico della Domino.

                      Praticamente dovrei tenere la moto sempre alimentata e schiacciando il pulsante rosso stacca la batteria come da suo solito
                      io purtroppo non avendo la yoshi non ho tolto il blocchetto, ma comunque penso che devi mettere un interruttore al posto della chiave, altrimenti ? come se avresti sempre la moto con la chiave su on,e la strumentazione sempre accesa, almeno penso....

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                        #12
                        Originally posted by flanagan View Post
                        Per qualsiasi cosa chiedi pure, io ho appena finito di fare la mia solo pista, poi non sei neanche tanto distante da me.....
                        Grazie, ho fatto. Blocchetto sx via.

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                          #13
                          Originally posted by flanagan View Post
                          io purtroppo non avendo la yoshi non ho tolto il blocchetto, ma comunque penso che devi mettere un interruttore al posto della chiave, altrimenti ? come se avresti sempre la moto con la chiave su on,e la strumentazione sempre accesa, almeno penso....
                          Il blocchetto domino ha 2 pulsanti: 1 di start e l'altro che f? On-Off
                          che praticamente ? lo stacca batteria....
                          dovrei gestire tutto con quello

                          Grazie comunque

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                            #14
                            Originally posted by robb?rsm View Post
                            Il blocchetto domino ha 2 pulsanti: 1 di start e l'altro che f? On-Off
                            che praticamente ? lo stacca batteria....
                            dovrei gestire tutto con quello

                            Grazie comunque
                            Si ? vero, non ci avevo pensato, cmq con tutte le modifiche che hai fatto sei te che mi devi insegnare a me

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                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by flanagan View Post
                              Si ? vero, non ci avevo pensato, cmq con tutte le modifiche che hai fatto sei te che mi devi insegnare a me
                              E' che non mi voglio mettere con il tester a fare le prove....
                              e dire che faccio anche questo lavoro

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