Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Eliminare blocchetti elettrici

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Eliminare blocchetti elettrici

Al sinistro, nello spinotto, é collegato anche il sensore a pressione della leva frizione, quindi il motorino d'avviamento non gira.
    Per il blocchetto della chiave poi......

Help me, please!
    Last edited by matteocali; 24-01-10, 10:34.

• Font Size
    Io per il pulsante della frizione ho fatto partire 2 fili dalla frizione e li ho collegati al connetore che è sotto l'airbox.
    Un'altra cosa, non fare il ponte e collega il pulsante che è situato sulla frizione, altrimenti la centralina "vede" che non è collegata e perdi potenza.
    Per quanto riguarda il blocchetto della chiave, il discorso si complica...
    Ho hai la centralina yoshi(la quale escude il trasponder della chiave)oppure devi attaccare la chiave da qualche parte,in modo che la moto vede il trasponder della chiave.

Comment

• Font Size
      Originally posted by matteocali View Post
      Al sinistro, nello spinotto, ? collegato anche il sensore a pressione della leva frizione, quindi il motorino d'avviamento non gira.
      Per il blocchetto della chiave poi......

Help me, please!
      Sinistro: i cavi arrivano a un connettore sotto all'air box, individui i due della frizione, scolleghi il tutto, rimetti altri 2 fili che porti alla leva. Per il blocchetto chiave non s?, l'ho lasciato.

Comment

• Font Size
        Ma quali sono i contatti del connettore?

Comment

• Font Size
          guarda sul manuale d'officina...

Comment

• Font Size
            devi seguire i cavi e vedere dove arrivano.i colori dei cavi della frizione sono nero/bianco e nero/giallo

Comment

• Font Size
              Ma quali sono i contatti del connettore?
              Il connettore ? rattangolare giallo con 10 pin su due file, 5 pin sopra e 5 sotto
              I due della frizione sono i centrali per ogni fila

vv

Comment

• Font Size
                Originally posted by gixxo View Post
                Il connettore ? rattangolare giallo con 10 pin su due file, 5 pin sopra e 5 sotto
                I due della frizione sono i centrali per ogni fila

vv
                Originally posted by flanagan View Post
                devi seguire i cavi e vedere dove arrivano.i colori dei cavi della frizione sono nero/bianco e nero/giallo

Lo so che ? il connettore giallo, chiedevo quali sono i contatti specifici, indicati poi da Flanagan...........

Comment

• Font Size
                  Lo so che ? il connettore giallo, chiedevo quali sono i contatti specifici, indicati poi da Flanagan...........
                  Per qualsiasi cosa chiedi pure, io ho appena finito di fare la mia solo pista, poi non sei neanche tanto distante da me.....

Comment

• Font Size
                    Per qualsiasi cosa chiedi pure, io ho appena finito di fare la mia solo pista, poi non sei neanche tanto distante da me.....
                    Bene bene...vediamo un p? allora.

Io vorrei escludere il blocchetto con la chiave originale (ho la Yoshi)
                    e vorrei gestire il tutto con il blocchetto destro, quello classico della Domino.

Praticamente dovrei tenere la moto sempre alimentata e schiacciando il pulsante rosso stacca la batteria come da suo solito

Comment

• Font Size
                      Originally posted by robb?rsm View Post
                      Bene bene...vediamo un p? allora.

Io vorrei escludere il blocchetto con la chiave originale (ho la Yoshi)
                      e vorrei gestire il tutto con il blocchetto destro, quello classico della Domino.

Praticamente dovrei tenere la moto sempre alimentata e schiacciando il pulsante rosso stacca la batteria come da suo solito
                      io purtroppo non avendo la yoshi non ho tolto il blocchetto, ma comunque penso che devi mettere un interruttore al posto della chiave, altrimenti ? come se avresti sempre la moto con la chiave su on,e la strumentazione sempre accesa, almeno penso....

Comment

• Font Size
                        Grazie, ho fatto. Blocchetto sx via.

Comment

• Font Size
                          io purtroppo non avendo la yoshi non ho tolto il blocchetto, ma comunque penso che devi mettere un interruttore al posto della chiave, altrimenti ? come se avresti sempre la moto con la chiave su on,e la strumentazione sempre accesa, almeno penso....
                          Il blocchetto domino ha 2 pulsanti: 1 di start e l'altro che f? On-Off
                          che praticamente ? lo stacca batteria....
                          dovrei gestire tutto con quello

Grazie comunque

Comment

• Font Size
                            Originally posted by robb?rsm View Post
                            Il blocchetto domino ha 2 pulsanti: 1 di start e l'altro che f? On-Off
                            che praticamente ? lo stacca batteria....
                            dovrei gestire tutto con quello

Grazie comunque
                            Si ? vero, non ci avevo pensato, cmq con tutte le modifiche che hai fatto sei te che mi devi insegnare a me

Comment

• Font Size
                              Si ? vero, non ci avevo pensato, cmq con tutte le modifiche che hai fatto sei te che mi devi insegnare a me
                              E' che non mi voglio mettere con il tester a fare le prove....
                              e dire che faccio anche questo lavoro

Comment

X
                              Working...
                              X