Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Facilitare lo spurgo dell'impianto frenante

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by piui99 View Post
    il problema di queste macchine imho ? che lavorano facendo scorrere l'olio troppo velocemente rischiando di emulsionarlo
    esistono dei macchinari elettronici che si collegano all0inpianto e fanno tutto da soli in pochi min a pochissimi bar scongiurando il rischio di emulsione dell'olio
    il problema ? che costano una fucilata
    I depressori (o comunemente detti, porcellini), non emulsionano niente.
    Il vuoto che si genera nella coppa, ? minimo e serve solo a succhiare l'olio dalle pinze in modo continuativo e sicuro.
    Vai tranquillo che non succede niente.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Chry0675 View Post
      Guru-jet mi indichi, non dici dove, ma il modello che hai preso?
      Grazie
      preso questo...funzionamento impeccabile

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Chry0675 View Post
        Ciao l'ho trovato su ebay ammerriccano a circa 62 dollari spedito. Com'?? Dici che ti trovi bene, Come funonzia? colleghi alla valvola apri e inizi a pinzare quella specie di pistola al fine di creare la depressione? Contestualmente mentre scende il livello del vecchio, metti il nuovo nel serbatoio?
        Poi chiudi la valvola ed il gioco ? fatto?
        ? semplicissimo, colleghi allo spurgo pinza o pompa un tubicino, lo colleghi al barilotto trasparente, da questo parte un'altro tubicino (ci sono i vari raccordi) che si collega alla pompetta......pompi creando il vuoto e poi apri di poco lo spurgo....l'olio vien via che ? una bellezza e anche l'aria.....intanto controlli il serbatoio e rabbocchi.....se non basta con una botta ripeti l'operazione...ci vorranno sie e no 3 minuti

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by IcEMaN666 View Post
          mi spiegheresti il procedimento
          idem

          Comment


          • Font Size
            #20
            Io non mi fiderei mai. Preferisco farlo alla vecchia maniera.
            Ci perdo qualche minuto in pi? ma sto pi? tranquillo.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by motorman View Post
              Io non mi fiderei mai. Preferisco farlo alla vecchia maniera.
              Ci perdo qualche minuto in pi? ma sto pi? tranquillo.
              t'assicuro che con la pompetta a mano ? facile e sicuro.....il vantaggio ? il risparmio di tempo perch? non devi star l? a pompare e aprire per mezz'ora

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by jetpipe View Post
                preso questo...funzionamento impeccabile

                http://www.xparts.net/Item.aspx?id=821
                Grazie jet, ma funziona con il compressore. Ne ho trovato uno come quello di jack a circa 62 dollari spedito, me pijo quello.
                La vecchia maniere funziona sicuro ma bisogna pur facilitarsi la vita, sopratutto se fai il lavoro da solo.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by jack View Post
                  con una 50ina di euri ho preso una mityvac 8000 su ebay usa, facile e comoda da usare

                  l'ho preso quai uguale ma meno professionale....il mio non ha il manometro....
                  eccellente.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    al cambio odierno 44? spedito... oggi parlando con un amico con cui sono andato in fiera a verona, mi ha detto di averlo visto li a 20? circa!!!!!
                    cazzarola.... non tanto per i 20? quanto per non rischiare ogni volta con la dogana.... si si lo si gift... gift il piffero...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Io collego un tubicino alla vite dello spurgo e questo tubicino (lungo) lo faccio finire dentro una bottiglietta, poi apro lo spurgo e lo porto all'altezza circa della pompa e cos? il liquido esce da solo per il principio dei vasi comunicanti e si porta via tutta l'aria..sempre fatto cos? e mai nessun problema!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Qualcuno di Milano e dintorni è interessato al prodotto? Il tipo ne ha 10 disponibili, con una spedizione potremmo ritirarne alcuni.
                        Nel frattempo ordino il mio.
                        Last edited by Chry113; 26-01-10, 10:52.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Chry0675 View Post
                          Qualcuno di Milano e dintorni è interessato al prodotto? Il tipo ne ha 10 disponibili, con una spedizione potremmo ritirarne alcuni.
                          Nel frattempo ordino il mio.
                          a me nn spiacerebbe... parli della valvola che hai postato inizialmente o della pompetta postata dai soci?

                          fammi sapere il prezzo finale.
                          ciao
                          Last edited by PepeDuca; 26-01-10, 15:59.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Ho preso il mityvac 8000 spedito a 44?+IVA al 6%, ancora non ho pagato se ti aggregri aggiungo il tuo.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X