Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Facilitare lo spurgo dell'impianto frenante

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Facilitare lo spurgo dell'impianto frenante

    Mi sono imbattuto in questi aggeggi

    avevo gi? comprato un tubicino con valvola di non ritorno e si ? dimostrato un fallimento, adesso questo sembra un sistema migliore andando ad integrarsi con la pinza, ma il costo ? troppo elevato.
    Che ne pensate?
    Esperienze?
    Ho visto anche dei sistemi che si collegano al compressore e creando il vuoto, sostituisci l'olio senza rischi di bolle d'aria.

  • Font Size
    #2
    mah....io mi sono preso la pompetta e una volta capito come funziona c'ho messo 3 minuti a cambiare l'olio.
    anchen questa è una buona soluzione ma 45 euro x una valvoletta mi sembrano un pò troppi....

    Comment


    • Font Size
      #3
      quale hai preso?
      si lo dico anche io 90 per le due pinze so un furto!

      Comment


      • Font Size
        #4
        io stò seriamente pensado di prendermi il depressore per sbattermi meno... anche se ha il suo costo...

        Comment


        • Font Size
          #5
          con una 50ina di euri ho preso una mityvac 8000 su ebay usa, facile e comoda da usare

          Comment


          • Font Size
            #6
            io stanco di sbattermi ho preso il depressore!....e impiego 3 minuti a fare lo spurgo/cambio....consigliatissimo!

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma alla fine con la macchinetta viene meglio o no? si impara subito?

              Comment


              • Font Size
                #8
                il problema di queste macchine imho è che lavorano facendo scorrere l'olio troppo velocemente rischiando di emulsionarlo
                esistono dei macchinari elettronici che si collegano all0inpianto e fanno tutto da soli in pochi min a pochissimi bar scongiurando il rischio di emulsione dell'olio
                il problema è che costano una fucilata

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by jetpipe View Post
                  io stanco di sbattermi ho preso il depressore!....e impiego 3 minuti a fare lo spurgo/cambio....consigliatissimo!
                  Guru-jet mi indichi, non dici dove, ma il modello che hai preso?
                  Grazie

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    una buona siringa da infermiere di tipo quelle grosse 1 tubicino...e in 5 minuti fai un super spurgo!..

                    3 euro e passa la paura.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by amax54 View Post
                      una buona siringa da infermiere di tipo quelle grosse 1 tubicino...e in 5 minuti fai un super spurgo!..

                      3 euro e passa la paura.

                      Gi? provato, per questo ho acquistato il tubicino con la valvola di non ritorno, sperando di velocizzare e rendere migliore il risultato.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by jack View Post
                        con una 50ina di euri ho preso una mityvac 8000 su ebay usa, facile e comoda da usare


                        Ciao l'ho trovato su ebay ammerriccano a circa 62 dollari spedito. Com'?? Dici che ti trovi bene, Come funonzia? colleghi alla valvola apri e inizi a pinzare quella specie di pistola al fine di creare la depressione? Contestualmente mentre scende il livello del vecchio, metti il nuovo nel serbatoio?
                        Poi chiudi la valvola ed il gioco ? fatto?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Chry0675 View Post
                          Mi sono imbattuto in questi aggeggi

                          avevo gi? comprato un tubicino con valvola di non ritorno e si ? dimostrato un fallimento, adesso questo sembra un sistema migliore andando ad integrarsi con la pinza, ma il costo ? troppo elevato.
                          Che ne pensate?
                          Esperienze?
                          Ho visto anche dei sistemi che si collegano al compressore e creando il vuoto, sostituisci l'olio senza rischi di bolle d'aria.

                          anche io avevo preso quel cazz di tubicino e valvola! che porcata!

                          e questa cosa che hai postato ? uguale! stesso principio stessa porcata!



                          per me la cosa migliore ? un bel tubicino trasparente in una bottiglietta con un foro supplementare per far uscire l'aria spinta dall'olio. a cui aggiungo un laccetto per legarla dove mi viene comodo. stop.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Interessa anche a me!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by amax54 View Post
                              una buona siringa da infermiere di tipo quelle grosse 1 tubicino...e in 5 minuti fai un super spurgo!..

                              3 euro e passa la paura.
                              mi spiegheresti il procedimento

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X