Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Serbatoio olio posteriore che trasuda

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Serbatoio olio posteriore che trasuda

Ragazzi, ho comperato qualche mese fa ul serbatoio racing di ASSO, l'ho montato e mi sono accorto oggi dopo circa un mese che trasuda, mi sono rivolto a lui e mi ha detto di rivedere gli o-ring ma il problema ? che trasuda gi? in alto , dove gli o.ring non ci sono e quindi a meno che la gravit? non si sia invertita, non centrano!!
    mi sapete aiutare grazie

• Font Size
    Originally posted by ubba View Post
    Ragazzi, ho comperato qualche mese fa ul serbatoio racing di ASSO, l'ho montato e mi sono accorto oggi dopo circa un mese che trasuda, mi sono rivolto a lui e mi ha detto di rivedere gli o-ring ma il problema ? che trasuda gi? in alto , dove gli o.ring non ci sono e quindi a meno che la gravit? non si sia invertita, non centrano!!
    mi sapete aiutare grazie
    Puoi postare foto del serbatoio in oggetto?

Comment

• Font Size
      si appena riesco la metto ma non so se la definizione sia abbastanza da apprezzare il trasudameto.. ci provo...

Comment

• Font Size
        come ti ho gia scritto per email
        abbiamo avuto modo di notare con gli altri ragazzi del forum che ci sono alcuni tipi di olio (mi sembra solo il motul) che danno questo problema per cui o lo asciughi ogni tanto o devi cambiare olio, sempre se vuoi continuare ad usare quel serbatoio

Comment

• Font Size
          Originally posted by asso View Post
          come ti ho gia scritto per email
          abbiamo avuto modo di notare con gli altri ragazzi del forum che ci sono alcuni tipi di olio (mi sembra solo il motul) che danno questo problema per cui o lo asciughi ogni tanto o devi cambiare olio, sempre se vuoi continuare ad usare quel serbatoio
          ma secondo t? da cosa ? data questa differenza?
          perch? a mio modo di vedere se un sebatoio ? stato studiato per tenere olio (in questo caso dei freni) deve tenere qualsiasi marca

o sbaglio?

premetto che non ? una critica ma una domanda seria per riuscire a capir meglio

Comment

• Font Size
            ma , io uso il castrol, e con il serbatoio di Asso nessun problema

Comment

• Font Size
              Originally posted by libero View Post
              ma secondo t? da cosa ? data questa differenza?
              perch? a mio modo di vedere se un sebatoio ? stato studiato per tenere olio (in questo caso dei freni) deve tenere qualsiasi marca

o sbaglio?

premetto che non ? una critica ma una domanda seria per riuscire a capir meglio
              la questione ? che non esiste un tubo apposta per l'olio freni, a quanto pare l'unico tipo di tubo che possa contenere olii e sostanze alimentari senza dare problemi ? proprio il tubo atossico alimentare, ovvero quello che utilizzo io per fare i serbatoietti.
              Evidentemente in alcuni tipi di olio ci sono delle sostanze/polimeri che fanno in modo di oltrepassare questo tipo di materiale.
              Io non mi intendo di chimica, ma forse qualcuno del forum potrebbe darci una spiegazione pi? precisa.
              Comunque da quel che ho avuto modo di vedere al momento l'unico olio incompatibile ? il Motul, tutti gli altri compresi quelli a base siliconica non danno problemi, se poi ci fosse qualcun altro che ha avuto problemi lo dicesse che magari stiliamo una lista degli olii "NO"

Comment

• Font Size
                non mi ricordo che olio ho usato io, appena vedo vi dico!

Comment

• Font Size
                  anche io castrol response super dot 4 da un mese..e nessun problema...
                  Last edited by neeko72; 24-01-10, 00:05.

Comment

• Font Size
                    sono andato a verificare e uso castrol super dot4...

Comment

X
                    Working...
                    X