Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gli idroSTOP sui freni funzionano bene??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by bosco_RR View Post
    a guarda spino io faccio presto se funziona come dico io bene sen? mi rimboccher? le maniche e spender? quasi il doppio in una RCS che ? solo + bella ma tecnicamente non vale le fisse ma che ha per? lo swich x frenare!!!
    ma guarda io avevo problemi, un altro mio amico ad esempio stessa pompa stesso idrostop, nulla funzionava perfettamente..quindi..o io avevo un idrostop sfigatissimo..erch????: o non so. sta di fatto che poco dopo tempo l'ho venduta la moto ma il problema cera ancora..
    certo che spedere quasi il doppio per una rcs io non lo farei!!!
    Last edited by SPINORR; 23-01-10, 09:51.

    Comment


    • Font Size
      #32
      nemmeno io lo farei anche perch? una 19x20 brembo NUOVA a 120 euro ? sciocco lasciarla andare !!!
      ma non ho voglia di pugnette io .... poi con i freni non si scherza con me .... il mecc mi ha assicurato che non ha mai riscontrato guai di malfunzionamento degli idrostop e negli anni ne ha sostituiti pochi solo perch? saltati proprio completamente.....

      le ducati fino a pochi anni fa erano tutte con gli idrostop
      staremo a vedere.....tanto quando la vado a ritirare ? la prima cosa che guarder?.................

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by bosco_RR View Post
        nemmeno io lo farei anche perchè una 19x20 brembo NUOVA a 120 euro è sciocco lasciarla andare !!!
        ma non ho voglia di pugnette io .... poi con i freni non si scherza con me .... il mecc mi ha assicurato che non ha mai riscontrato guai di malfunzionamento degli idrostop e negli anni ne ha sostituiti pochi solo perchè saltati proprio completamente.....

        le ducati fino a pochi anni fa erano tutte con gli idrostop
        staremo a vedere.....tanto quando la vado a ritirare è la prima cosa che guarderò.................
        adesso però non cominciamo a prendere come riferimento le ducati,che quelle cadono in pezzi e tutto dovrebbe essergli concesso

        mai essere alla frutta
        Last edited by Marocchino; 23-01-10, 10:00.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Marocchino View Post
          adesso però non cominciamo a prendere come riferimento le ducati,che quelle cadono in pezzi e tutto dovrebbe essergli concesso

          mai essere alla frutta
          giusto

          mi sono lasciato andare in tentazione
          Last edited by bosco_RR; 23-01-10, 10:03.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by bosco_RR View Post
            nemmeno io lo farei anche perchè una 19x20 brembo NUOVA a 120 euro è sciocco lasciarla andare !!!
            ma non ho voglia di pugnette io .... poi con i freni non si scherza con me .... il mecc mi ha assicurato che non ha mai riscontrato guai di malfunzionamento degli idrostop e negli anni ne ha sostituiti pochi solo perchè saltati proprio completamente.....

            le ducati fino a pochi anni fa erano tutte con gli idrostop
            staremo a vedere.....tanto quando la vado a ritirare è la prima cosa che guarderò.................
            bosco piglia la brembo e fine..la mia esperienzacon che ti ho raccontato è durata poco sicuramente era una malfunzionante...sta difatto che l'ho montato o visto che funzionava male.. poi poco dopo casualita ho cambiato moto quindi...fatti meno problemi comprala se la devi comprare.. perche a 120 euro una 19x20 del genere è un affare secondo mè!!
            qualche pezzo difettoso ci puo essere quindi..
            Last edited by SPINORR; 23-01-10, 10:11.

            Comment


            • Font Size
              #36
              io sono amico del meccanico la brembo me la da a prezzo d acquisto perchè è l'ultima che ha in officina &#232 è li da luglio,e le ultime 3 pompe che ha montato sono state le RCS....mi fa un piacere è originale brembo non c è nessun difetto, è solo buonafede e generosità poi cmq ho pagato a prezzo PIENO il contamarce GiPRO di ferracci quindi

              spero che il mio kit pompa + idrostop funzioni bene perchè mi tirerebbe il culo scucire 250euro (quindi 130 in +) x una RCS
              Last edited by bosco_RR; 23-01-10, 10:19.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by bosco_RR View Post
                io sono amico del meccanico la brembo me la da a prezzo d acquisto perchè è l'ultima che ha in officina &#232 è li da luglio,e le ultime 3 pompe che ha montato sono state le RCS....mi fa un piacere è originale brembo non c è nessun difetto, è solo buonafede e generosità poi cmq ho pagato a prezzo PIENO il contamarce GiPRO di ferracci quindi

                spero che il mio kit pompa + idrostop funzioni bene perchè mi tirerebbe il culo scucire 250euro (quindi 130 in +) x una RCS
                aspetta un secondo,non è per farti i conti in tasca,ma la brembo è un assegno circolare,se l'idrostop non dovesse soddisfarti o ti scoccia cambiarlo ogni anno,via di mercatino ed hai recuperato i 120 euro,anche l'idrostop alla fine si vende senza problemi ....

                secondo me la brembo puoi prenderla tranquillamente
                Last edited by Marocchino; 23-01-10, 10:28.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  hai perfettamente ragione marcchino

                  però a me non interessa spendere poco e non essere soddisfatto...nel senso + stretto del termine....non faccio i conti che cmq è un ottimo prodotto e che li riprenderei di corsa qui soldi ...penso che PER IL MIO USO personale quella pompa non va bene,e me ne serve un altra....allora lascio l'affare ad un altro e vado dove c è certezza

                  se fosse male di cambiare 10 euro di idrostop una volta all'anno o ogni 2 anni perchè salta non sarebbe tutto sto gran problema x me ..........l'importante è che finchè và vada BENE e non si accenda a caso

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    E' un componente che si ricompra con 2 soldi, ma la scocciatura è cambiarlo.
                    Vabbè che spurgo spessissimo, però una cosa è spurgare una cosa è svutare tutto l'impianto e rifare tutto da 0. Quello lo farei una volta ogni 2 anni circa, non più di frequente... (salvo casi particolari).

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      hai perfettamente ragione marcchino

                      per? a me non interessa spendere poco e non essere soddisfatto...nel senso + stretto del termine....non faccio i conti che cmq ? un ottimo prodotto e che li riprenderei di corsa qui soldi ...penso che PER IL MIO USO personale quella pompa non va bene,e me ne serve un altra....allora lascio l'affare ad un altro e vado dove c ? certezza

                      se fosse male di cambiare 10 euro di idrostop una volta all'anno o ogni 2 anni perch? salta non sarebbe tutto sto gran problema x me ..........l'importante ? che finch? v? vada BENE e non si accenda a caso
                      capisco perfettamente,io allora a questo punto per risolvere definitivamente e dimenticarmene prenderei una discacciati 19x19,che OGGI sembra essere uno dei compromessi migliori,ricavata dal pieno,e soprattutto con interruttore convenzionale .....

                      l'interruttore convenzionale con una spruzzata di K6x ritorna a funzionare come da nuovo,anzi meglio,perch? diventa pi? sensibile e meno rumoroso,oltre al fatto che lo puoi materialmente smontare per rimetterlo in sesto ...

                      ...ma come ti dicevo prima,la manovra sembra essere del tutto indolore a parte lo sbattimento ed una eventuale perdita di tempo;ADESSO hai la possibilit? di fare tutte le prove che vuoi senza rimetterci un soldo,provare per provare io mi tufferei .....

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        si assolutamente mi ci tuffo
                        tanto cmq sarà la prima cosa che guarderò quando la ritiro come si accende la luce dietro e vedo quasi subito se mi fido delle parole del mecc dovrei stare sereno però vedremo subito se dopo il poco gioco iniziale a vuoto della leva lo stop non si accende quando inizia a morsare sadomizzo il meccanico
                        Last edited by bosco_RR; 23-01-10, 11:50.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by bosco_RR View Post
                          si assolutamente mi ci tuffo
                          tanto cmq sar? la prima cosa che guarder? quando la ritiro come si accende la luce dietro e vedo quasi subito se mi fido delle parole del mecc dovrei stare sereno per? vedremo subito se dopo il poco gioco iniziale a vuoto della leva lo stop non si accende quando inizia a morsare sodomizzo il meccanico
                          se vuoi fargli male fammi un fischio

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X