Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gli idroSTOP sui freni funzionano bene??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

gli idroSTOP sui freni funzionano bene??

mi sto documentanto ma ? vero che gli idrostop sulle pompe radiali fanno accendere gli stop solo strizzando forte la leva ??

a me mi pare una baggianata ma non ho esperienza a riguardo.....
    Last edited by bosco_RR; 22-01-10, 11:58.

• Font Size
    10caratteri

Comment

• Font Size
      io ho pompa e idrostop da una vita, sempre gli stessi e lo stop s'accende come con l'originale...praticamente dopo pochi mm di corsa della leva

Comment

• Font Size
        Originally posted by Time_Bandit View Post
        Io l'avevo sulla radiale e lo stop si accendeva solo se tentavo una staccata al limite dopo essermi lanciato dall'Everest.
        Credendo che fosse l'idrostop difettoso l'ho cambiato con uno dello stesso modello (non ne ho trovati altri) ma stessa solfa...
        Originally posted by jack View Post
        io ho pompa e idrostop da una vita, sempre gli stessi e lo stop s'accende come con l'originale...praticamente dopo pochi mm di corsa della leva
        mmmmm

pareri discordanti

Comment

• Font Size
          Originally posted by bosco_RR View Post
          mmmmm

pareri discordanti
          la pompa ? brembo l'idrostop pure credo....sia sull'r6 che sul vtr l'accensione della luce ? come ti ho detto quindi non saprei da cosa possa dipendere

Comment

• Font Size
            io quando usavo la moto in strada l'avevo e funziona benissimo, se ti serve ne ho un paio in garage inutilizzati con raccordo doppio....alla minima pressione si accende lo stop, perfetto

Comment

• Font Size
              Si bosco, l'idro funziona, forse ne ho ancora in giro 1, domani guardo, ciao

Comment

• Font Size
                proverò raga la prox settimana.....qualora non vada bene ,almeno come dico io, ve li pago e me ne mandate uno

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bosco_RR View Post
                  mmmmm

pareri discordanti
                  Pareri discordanti perch? purtroppo non c'? uniformit? nella qulit? degli idrostop. Nel mio caso funziona benissimo, nel caso di un mio "socio" di uscite, non funziona altrettanto impeccabilmente. In tutti e due i casi pompa radiale brembo e idrostop comprato contestualmente, quindi stesso tipo.

Comment

• Font Size
                    10caratteri

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Time_Bandit View Post
                      ....avr? trovato due idrostop sfigati. Che sfiga!
                      forse potrebbe dipendere da un p? d'ossidazione dei connettori elettrici dove si attacca l'idrostop...non ne sono sicuro ma magari fai una prova

Comment

• Font Size
                        ragazzi anch'io la so come dice time_bandit,cio? che funzionano poco e male il pi? delle volte .....

ok che spesso ? pi? un problema di spurgo impianto che altro,fatto sta che moltissime persone che ho interpellato hanno rimosso tutto dopo poco perch? non ce la facevano pi? .....

Comment

• Font Size
                          Funzia funzia Ne avrò cambiati ennemila tra i miei, quelli per il fratello e per gli amici, mai un problema, come freni si accendi lo stop...

Comment

• Font Size
                            10caratteri

Comment

• Font Size
                              Io ce l'ho e funziona da dieci

Comment

X
                              Working...
                              X