Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Differenza fra candele...chi mi aiuta???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Differenza fra candele...chi mi aiuta???

    Allora...Chi mice che differenza c'? fra queste due candele NGK???

    IMR9C-9H e IMR9C-9HES

    Dopo vi spiegher? il motivo.....


    Graaaaziiiiieeeeeeeeeeee

  • Font Size
    #2
    sul sito ngk Italia le prime le consigliano per un 600 mentre le seconde per il 1000.

    la vera differenza non la conosco non sono un tecnico ma provo a sparare per deduzione.
    le 2° hanno la capacità di una miglior scintilla o son più calde o fredde

    Comment


    • Font Size
      #3
      ho visto solo ora che per il 600 del 2009 consigliano le 2°
      quindi deduco che sia appunto una più caldo o fredda dell'altra

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by AbRR View Post
        Allora...Chi mice che differenza c'? fra queste due candele NGK???

        IMR9C-9H e IMR9C-9HES

        Dopo vi spiegher? il motivo.....


        Graaaaziiiiieeeeeeeeeeee
        Forse ? meglio se ce lo dici subito, magari si riesce a capire meglio.
        Comunque ritengo che la differenza sia inerente la conformazione dell'elettrodo di massa; il grado termico ? lo stesso cio? il 9 corrispondente al 27 della scala Denso (per restare nel campo delle Iridio...)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Nostradamus View Post
          Forse ? meglio se ce lo dici subito, magari si riesce a capire meglio.
          Comunque ritengo che la differenza sia inerente la conformazione dell'elettrodo di massa; il grado termico ? lo stesso cio? il 9 corrispondente al 27 della scala Denso (per restare nel campo delle Iridio...)

          allora...intanto ti dico che ho chiamato in Ngk e ho avuto di parlare con una camera mortuaria....