sto pensando di fare la pazzia, dato che non son buono a usare il freno posteriore su quella da strada (al contrario di quella da cross ) e voglio assolutamente usarlo, probabilmente perch? tendo a stare coi piedi sempre in punta sulle pedane e non riesco proprio a usarlo, non mi viene, se tengo il piede pi? avanti mi scivola e se devo poi fare un ingresso a destra devo anche spostare il piede mentre entro in curva e ciao stavo pensando di provare a usare una pompa freno posteriore a pollice, proprio un capriccio insomma, per? vorrei usarlo e anche se non sono un pirlota ci tengo a migliorarmi....ne ho trovate diverse ed ? qui il mio dubbio, vi chiedo un consiglio, voi cosa prendereste??
-discacciati nuova con supporto 290 euro
-ap racing usata ex sbk con supporto (pompa da 1300 euro nuova) 300 euro
-brembo usata (ma senza supporto e collarino, dovrei farmi tutto da zero e non ? poco) mi pare sui 350 euro
allora, ipotizzando di fare sta follia (e non ne sono ancora convinto al 100% ) voi cosa prendereste??
-discacciati nuova con supporto 290 euro
-ap racing usata ex sbk con supporto (pompa da 1300 euro nuova) 300 euro
-brembo usata (ma senza supporto e collarino, dovrei farmi tutto da zero e non ? poco) mi pare sui 350 euro
allora, ipotizzando di fare sta follia (e non ne sono ancora convinto al 100% ) voi cosa prendereste??
Comment