Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? possibile farlo con powercommander III?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

? possibile farlo con powercommander III?

ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno era a conoscenza della possibilit? di alzare il minimo con la power commander su un cbr 1000 rr 08....
    cavolo per la pista 1300 ? troppo basso....

• Font Size
    non c'è la regolazione del minimo
    hai provato ad ingrassare le colonne dello 0 e 5% ai bassi giri?

Comment

• Font Size
      no...mi hanno anke detto di attivare la pompa di ripresa....
      xò vorrei che la moto scorresse di più invece ha troppo freno motore e mi da l'effetto on off in percorrenza...
      non c'è un modo per aumentare l'apertura delle farfalle o con powercommander o con modulo iniezione?...
      cavolo ke cazzata...

Comment

• Font Size
        l'effetto on off lo mitighi un pò con l'attivazione della pompa di ripresa e la giusta mappatura

Comment

• Font Size
          il freno motore non lo riesci a gestire con la power
          riesci ad attenuare l'on/off con la mappatura ma la possibilità di lasciare aperta la farfalla in decellerazione la scordi...
          non conosco le honda ma le yama e le suzu lo possono fare con le YEC e le yoshi (o centraline originali rimappate come tali)
          io la pompa di ripresa non l'ho mai capita e l'ho sempre tolta appena provata

Comment

• Font Size
            anke io nn la capisco tanto...cmq vorrei passare dal concessionario honda per sapere se gli porto la moto se collegando il coputer è possibile alzare il minimo dalla centralina originale....

per togliere il problema on off che dovrei fare alla mappatura?
            grazie...xkè l'ho mappata al banco!!!ma rimane lo stesso
            grazie mille

Comment

• Font Size
              Originally posted by fifty-fifty View Post
              anke io nn la capisco tanto...cmq vorrei passare dal concessionario honda per sapere se gli porto la moto se collegando il coputer ? possibile alzare il minimo dalla centralina originale....

per togliere il problema on off che dovrei fare alla mappatura?
              grazie...xk? l'ho mappata al banco!!!ma rimane lo stesso
              grazie mille
              io posso dirti che il vtr con la pompa attivata e la mappatura ad hoc non ha quasi pi? l'effetto on off.....

prova a chiedere in sezione honda magari qualcuno c'? riuscito ad alzarlo e ti pu? spiegare

Comment

• Font Size
                L'effetto OnOff lo attenui un p? arricchendo la mappa benzina nelle colonne 2%, 5% e 10% farfalla, ai regimi di giri fino a 8/9000.
                Ai valori attuali dovrai aggiungere 10, 15 o 20 punti al massimo, ma fallo solo per uso pista altrimenti in strada al 5 e 10% ti va ad incidere nei consumi e nella marcia a velocit? costante.

Molto meglio per attenuare l' OnOff ? poter agire sull'anticipo, in qual caso la modifica ? mirata ed efficace riducendone i valori.

La centralina HRC

Con le centraline aggiuntive non ? possibilee intervenire molto sul minimo, al massimo poche centinaia di giri, sempre agendo con l'anticipo, e comunque in questo caso non ? consigliato.
                Sul cbr dovresti comunque avere la possibilit? di intervenire sui registri meccanici.

vv

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fifty-fifty View Post
                  ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno era a conoscenza della possibilit? di alzare il minimo con la power commander su un cbr 1000 rr 08....
                  cavolo per la pista 1300 ? troppo basso....
                  No, con power commander quello che vuoi tu non ? possibile.
                  Saluti
                  Simone

Comment

• Font Size
                    quoto gli altri, non si può!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gixxo View Post
                      L'effetto OnOff lo attenui un p? arricchendo la mappa benzina nelle colonne 2%, 5% e 10% farfalla, ai regimi di giri fino a 8/9000.
                      Ai valori attuali dovrai aggiungere 10, 15 o 20 punti al massimo, ma fallo solo per uso pista altrimenti in strada al 5 e 10% ti va ad incidere nei consumi e nella marcia a velocit? costante.

Molto meglio per attenuare l' OnOff ? poter agire sull'anticipo, in qual caso la modifica ? mirata ed efficace riducendone i valori.

La centralina HRC

Con le centraline aggiuntive non ? possibilee intervenire molto sul minimo, al massimo poche centinaia di giri, sempre agendo con l'anticipo, e comunque in questo caso non ? consigliato.
                      Sul cbr dovresti comunque avere la possibilit? di intervenire sui registri meccanici.

vv
                      se attivo la pompa di ripresa nn funziona?
                      che intendi per intervenire meccanicamente? la vedo la cosa pi? fattibile...
                      grazie

Comment

• Font Size
                        In minima parte.

Intendo il registro della battuta della farfalla, ma ? un pelo difficoltoso da raggiungere...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gixxo View Post
                          In minima parte.

Intendo il registro della battuta della farfalla, ma è un pelo difficoltoso da raggiungere...
                          ho capito si dovrebbe smontare l'airbox è una vitina a croce cn una molletta che se la avvito alza la farfalla....?
                          ma se apro la farfalla nn crea dei problemi al motore?xkè nn capisco!!!
                          ma di quanto dovrei aprila poco o un bel po?
                          Last edited by fifty-fifty; 25-01-10, 08:29.

Comment

• Font Size
                            occorre provare, dipende solo da quanto vuoi alzare il minimo

Comment

X
                            Working...
                            X