Vedete il punto che indico in foto...ecco...,non riesco a capirne il perche ...,cazz...è una strozza quasi

Premetto che è il pezzo finale dell'Akrapovic Full titanium only race da 60....
Non capendone molto dei flussi che si generano all'interno degli scarichi non sò a cosa vado incontro....
Ora io avrei bisogno di sapere da qualche gentilissimo "guru" del campo, gli effetti che avrebbe sul rendimento del motore una modifica del tipo:
Faccio rifare tutto il pezzo a nuovo...ma nel punto da mè indicato, al posto di un tubo da 40mm che poi "svasa" in 60mm...metterei subito un 50mm che "svaserebbe" (lol) in 70mm
Perdo bassi a favore di alti? viceversa? perdo solo?...o non cambia n'a cippa?...

Premetto che è il pezzo finale dell'Akrapovic Full titanium only race da 60....
Non capendone molto dei flussi che si generano all'interno degli scarichi non sò a cosa vado incontro....
Ora io avrei bisogno di sapere da qualche gentilissimo "guru" del campo, gli effetti che avrebbe sul rendimento del motore una modifica del tipo:
Faccio rifare tutto il pezzo a nuovo...ma nel punto da mè indicato, al posto di un tubo da 40mm che poi "svasa" in 60mm...metterei subito un 50mm che "svaserebbe" (lol) in 70mm
Perdo bassi a favore di alti? viceversa? perdo solo?...o non cambia n'a cippa?...
Comment