Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema punzonatura help!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16


    Ecco una tua foto...!
    Ma la "punzonatura" come la fanno scusa?
    Con martello e quegli affari che in punta recano la lettera o il numero che vuoi stampigliare sul metallo?
    Ora che ci penso dovrei fare una cosetta del genere al mio terminale..............eh si, lo devo proprio fare......!
    Last edited by LITLOPANG; 17-01-10, 09:36.

    Comment


    • Font Size
      #17
      esatto litoplang,proprio con dei comuni bulini da incisione.
      solo che in motorizzazione non ti presenti con il telaio nudo,ma con la moto completamente montata,funzionante e a codice,con la dichiarazione di lavoro a regola d'arte da parte di un meccanico.
      una volta superato il collaudo ,il telaio viene punzonato a mano,con i bulini.

      ciao tiz

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by zambio View Post
        possiedo un kawa da 2 anni preso gi? radiato, con: certificato di propriet? originale che certifica la il tutto e un foglio come atto di vendita con i dati anagrafici di chi mi ha venduto la moto firmato da entrambi....
        fino a qui sembra tutto ok..
        ora la sto vendendo ma chi ? venuto a vederla ha notato una cosa strana che io allora non notai,cio?:
        la punzonatura del telaio riporta solo le ultime 6 cifre preceduto e dopo da un strano simbolo con allinterno re come ad indicare la provincia in cui la moto era immatricolata (come da foto).
        ovvio che non riesco a rintracciare l'ex padrone chiedo se qualcuno mi sa aiutare come muovermi.....
        la moto era stata demolita causa incidente, poi ? stata passata ad un amico che l'ha sistemata per uso pista e poi circa 2 anni la venduta a m?.
        la moto ? stata demolita nel 2006.
        come da foto si nota che non ? presente nessuna manomissione, limature o copertura di un'altro numero telaio, quindi a mio parere dall'incidente ? stato sostituito anche il telaio per? chi a fatto questa punzonatura?dato che non ho niente in mano?
        kawasaki al momento dell'ordine?
        la motorizzazione?
        un concessionario?
        chiedo un aiuto sopratutto anche ai moderatori per mettere il post nella sezione pi? indicata o pi? copie in modo da divulgare di pi? il mio problema
        grazie a tutti
        finalmente ho la conclusione di tutto questo:
        ho fatto fare una "visura" della moto, cio? del vecchio numero di telaio, ed ? saltato fuori che il telaio ? stato punzonato dalla motorizzazione di reggio emilia con date e chi ? stato a fare richiesta della sostituzione del telaio.....
        in conclusione ho tutte le carte in regola e molta pi? tranquillit?...
        consiglierei ai moderatori di mettere in risalto questo post per far conoscere a tutti che possono esistere delle punzonature del genere e se non ci sono i documenti che testimoniano il cambio di telaio, si possono fare delle ricerche all'aci o motorizzazioni al costo di 15 o 45 euro (dipende dal tipo di ricerca) la regolarit? di una moto......
        ringrazio tutti i partecipanti al post e ai lettori
        spero che sia utile a tutti

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by zambio View Post
          finalmente ho la conclusione di tutto questo:
          ho fatto fare una "visura" della moto, cio? del vecchio numero di telaio, ed ? saltato fuori che il telaio ? stato punzonato dalla motorizzazione di reggio emilia con date e chi ? stato a fare richiesta della sostituzione del telaio.....
          in conclusione ho tutte le carte in regola e molta pi? tranquillit?...
          consiglierei ai moderatori di mettere in risalto questo post per far conoscere a tutti che possono esistere delle punzonature del genere e se non ci sono i documenti che testimoniano il cambio di telaio, si possono fare delle ricerche all'aci o motorizzazioni al costo di 15 o 45 euro (dipende dal tipo di ricerca) la regolarit? di una moto......
          ringrazio tutti i partecipanti al post e ai lettori
          spero che sia utile a tutti
          uppetino...

          Comment

          X
          Working...
          X