Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Volevo sapere se effettivamente i tubi dell'impianto di raffreddamento in silicone portano dei vantaggi o sono solo un complemento (costoso) estetico..
grazie
grazie mille , ma quantocosta effettivamente circa su una moto tipo come la tua??
uhm...onestamente non ricordo...mi pare di aver pensato qualcosa come :<<caxxo 18 euro a tubo!>>
ma la tua ne ha molti di meno...la mia cifra non ? comunque paragonabile...
sappi per? che qcuno sul forum mi ha detto che si pu? risparmiare prendendo il tubo a metratura...e non i kit dedicati, che son cari come il fuoco...
non so quanto costi produrre un tubo in silicone per radiatori ma secondo me ci marciano sopra da morire... 150 euro un kit di tubi mi sembra veramente un'assurdit?. Son bellissimi per?...
non so quanto costi produrre un tubo in silicone per radiatori ma secondo me ci marciano sopra da morire... 150 euro un kit di tubi mi sembra veramente un'assurdità. Son bellissimi però...
questo è vero se andate su ebay estero potete risparmiare 20-30e
io li ho presi da un rivenditore ufficiale samco 150euro +spese nel link che ho messo li da a 166 ma tramite proposta d'acquisto si arriva a 150 cmq prezzo molto alto!
basti pensare che mi portano anche sfiga il giorno dopo che li ho presi dopo essere tornato in sella da poco dopo 1mese di coma e 7di paralisi mi arrivo un pallone nella ruota facendomi cadere e avere 70punti sulla gamba nn so se la sfiga e mia o anche dei tubi xDDDDDDDDD
Comment