Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema scoter help

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

problema scoter help

allora siccome io ci capisco quasi nulla vi chiedo aiuto,è un 150 honda phanteon di 10 anni fa circa,il modello con il culo tagliato e le frecce ant nel grosso scudo anteriore.
    il problema:

improvvisa perdita di potenza,la ruota post gira,ma non aumenta la forza,praticamente non si muove!!ticchettio aumentato.

dopo varie prove una volta ricomincia ad andare,lo si spegne per vedere se rivabene, ma non è andato.

cosa è successo!!!
    Last edited by ONY; 13-01-10, 20:10.

• Font Size
    mi rispondo da solo

non ? che magari avendo fatto un pieno troppo pieno ? successo qualcosa??

(mentre scrivo penso di aver detto una cagata colossale eh)

magari la benzia era vecchia(in tanica)e si ? sporcata??

vado a provare a cambiarla,ma son sicurpo al 99.999% che fosse benza e non diesel!!!

che palle

Comment

• Font Size
      no asp non ho capito

cioè il motore gira dai gas e non parte o cosa? In caso apri la trasmissione..... frizione, cinghia, variatore...

ticchettio di cosa è aumentato? Spiega un po' meglio altrimenti "parlam e nun ce capaim"
      Last edited by Bemat; 13-01-10, 21:29.

Comment

• Font Size
        Guarda il variatore..ho avuto un problema analogo con il mio scooter...
        Praticamente si era formato un solco sul variatore e la cinghia non riusciva a salire dando motricicit? alla ruota posteriore...
        Altra cosa...controlla le mollette della frizione,la candela e il filtro aria....

Comment

• Font Size
          anche secondo me prova a gardare la trasmissione...sopraturro la cinghia e le pulegge del variatore-frizione

Comment

• Font Size
            Anche io "ad orecchio" direi che urge una controllatina al reparto trasmissione, ossia massette, variatore, cinghia, frizione e puleggia condotta.

Comment

X
            Working...
            X