Sono 3 anni che bazzico le piste, ed ho sempre guidato con l'avantreno originale, senza mai aver avuto problemi.........
a parte quest'anno a monza (sfilamento totale di uno stelo della forca dal piedino..... Incredibile, ma vero, son rimasto in piedi! )
Ma a parte questo fattaccio del tutto casuale, verso la fine di questa stagione ho iniziato ad avere meno feeling con l'anteriore, e a sentire qualche "imperfezione" delle forche.
Puo' essere, presumibilmente, e ripeto probabilmente, perchè avendo imparato un pochino ad andare in moto, e a girare un pochino la manopola del gas, rispetto agli anni precedenti, e forzando di piu' le staccate, sono arrivato vicino al limite strutturale dell'originale?????
Dico cio' solo perchè i tempi su ogni circuito sono migliorati sensibilmente,,,,, specialmente RIJEKA !!!!!
Adesso, mi potreste spiegare in pratica quali benefici avete o si possono sentire sensibilmente con la modifica....
...e magari anche a quanto ammonta il prezzo del lavoro completo???
Insomma ditemi la vostra....
a parte quest'anno a monza (sfilamento totale di uno stelo della forca dal piedino..... Incredibile, ma vero, son rimasto in piedi! )
Ma a parte questo fattaccio del tutto casuale, verso la fine di questa stagione ho iniziato ad avere meno feeling con l'anteriore, e a sentire qualche "imperfezione" delle forche.
Puo' essere, presumibilmente, e ripeto probabilmente, perchè avendo imparato un pochino ad andare in moto, e a girare un pochino la manopola del gas, rispetto agli anni precedenti, e forzando di piu' le staccate, sono arrivato vicino al limite strutturale dell'originale?????
Dico cio' solo perchè i tempi su ogni circuito sono migliorati sensibilmente,,,,, specialmente RIJEKA !!!!!
Adesso, mi potreste spiegare in pratica quali benefici avete o si possono sentire sensibilmente con la modifica....
...e magari anche a quanto ammonta il prezzo del lavoro completo???
Insomma ditemi la vostra....
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