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Comparativa su INMOTO delle 1000cc 2010

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    #46
    Originally posted by Gasssss View Post
    Quoto tutti, e aggiungo che ogni tanto sbircio le riviste ma non le compro pi?...

    Preferisco il mensile "Cavalli e segugi"

    Noto come un mio amico (non di DDG) grande lettore parla delle moto (che non prova mai) sulla base di ci? che legge, e compra di conseguenza....

    Infatti sta scegliendo la zx10r 07 come moto per esordire in pista, all'et? di 47 anni....... dice che vuole sentire la botta....

    Io la botta la vorrei filmare

    Mi piace leggere i VOSTRI pareri, pensieri di chi le moto le prova, e anche se pi? o meno capace di giornalisti-testerdicass ? di sicuro pi? affidabile e sportivo

    io comprai lo zx10 07 perche nell'estate del 2006 nella MASTER BIKE era risultata la migliore delle 4 cilindri 1000(solo 3za il suzu)!!!!!!!!
    la comprai a scatola chiusa e feci una gran caxzata.......!!!!
    c'era il k6 in offerta e ci risparmiavo pure 1000 euro!!
    a sensazione mi sembro di andar via sopra un ferro da stiro!!
    e arrivato a casa gia piangevo il k4...........
    prima uscita in pista ....un mio amico che prima gli tenevo il passo mi sverniciava......lenta sui cambi e faticosa....a varano poi ....figurati...dove sono tutti cambi!!

    negli anni ho solo speso tanti soldi per migliorarla.....ora va benissimo...
    ....poi sali su un cbr 1000 09 e ti accorgi di quanto sono pirla!!!

    cmq....devo ancora guidare bene l'aprilia e la bmw....ma quella che ha frantumato il mio cuore spostando i riferimenti sara sempre la k5!!!

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      #47
      Al mio amico gli ho proposto un sacco di suzu che sono qui nel mercatino, c'? quella di BO che ? bella e con tanta roba...

      Niente, vuole la kawa, e per uno che non ha confidenza con la pista (e poco con la strada) ? veramente una scelta sbagliata.

      Torniamo IT

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        #48
        Originally posted by kattivo_1981 View Post
        k4.......troppe soddisfazioni!!!!!
        basta un antisaltellamento stm
        uno scarico e filtro mappati bene...
        una brembo 19per18
        e se puoi delle piastre regolabili perche ? un po corta sull'avancorsa(solo 91mm)

        altro che barbone!!!!non sai quante ne faresti piangere ancora!!
        L'stm mi manca ma ho una Fast by Ferracci.
        Va bene lo stesso?

        Scarico c'? (Akra), BMC c'?, PC III usb c'?, Brembo 19x20 c'?, mancano solo le piastre ma in cambio ho altre cosettine...

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          #49
          Originally posted by motorman View Post
          L'stm mi manca ma ho una Fast by Ferracci.
          Va bene lo stesso?

          Scarico c'? (Akra), BMC c'?, PC III usb c'?, Brembo 19x20 c'?, mancano solo le piastre ma in cambio ho altre cosettine...

          consiglio.......fai le piastre da offset 28mm che ti portano l'avancorsa a 96-97mm e non cambiarla piu sta moto......!!!

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            #50
            vorrei esprimere il mio parere riguardo la serietà di In Moto.

            Ho avuto modo di conoscere personalmente Corsetti, non mi ha dato assolutamente l'impresione di uno che si vende, perdere la faccia nella sua posizione non ha prezzo.

            Aggiungo che, qualche tempo fà (n.12 dic.2008), ho letto un articolo dove diceva proprio che nonostante pressioni di una nota casa, la quale successivamente ha tagliato tutta la pubblicità alla testata, lui ha detto quel che pensava e, a distanza di tempo, i fatti gli avevano dato ragione perché la moto in questione non aveva MAI vinto, in tutta la stagione.
            Anche in quest'occasione, si è comportato da signore, non ha detto il nome della casa, solo chi legge In Moto sa quali pubblicità ci sono e quali no.

            Last edited by omarMT01; 04-02-10, 12:54.

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              #51
              Originally posted by omarMT01 View Post
              vorrei esprimere il mio parere riguardo la seriet? di In Moto.

              Ho avuto modo di conoscere personalmente Corsetti, non mi ha dato assolutamente l'impresione di uno che si vende, perdere la faccia nella sua posizione non ha prezzo.

              Aggiungo che, qualche tempo f? (n.12 dic.2008), ho letto un articolo dove diceva proprio che nonostante pressioni di una nota casa, la quale successivamente ha tagliato tutta la pubblicit? alla testata, lui ha detto quel che pensava e, a distanza di tempo, i fatti gli avevano dato ragione perch? la moto in questione non aveva MAI vinto, in tutta la stagione.
              Anche in quest'occasione, si ? comportato da signore, non ha detto il nome della casa, solo chi legge In Moto sa quali pubblicit? ci sono e quali no.

              Mi pare na grande strunzata!
              Di questi tempi, in cui le riviste chiudono al ritmo di una al mese, rinunciare ad una pubblicit? importante ? da suicidio. E Corsetti non mi sembra certo un suicida!!

              La pi? attendibile nei giudizi rimane la solita Superbike, che se una moto ha qualche difetto te lo dice chiaramente, non lo devi capire leggendo tra le righe e solo leggendo 3 volte, e molto lentamente, l'articolo!

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                #52
                L'articolo mi ha incuriosito e dà elementi per identificare la Casa motociclistica strunz.

                Ora vado a vedere i vecchi InMoto...

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                  #53
                  non solo InMoto

                  quarda caso, sulla rivista PS (Germania) si trova la stessa comparativa, come mai? forse per i costi, forse per il marketing necessario. alle fine queste riviste fanno nient´altro che opinione di mercato, niente di piú, niente di meno. Poi alla fine i risultati sono quelli, che devono essere, perché chi paga, ordina! Chi paga ste riviste?, eccoci, su 200 pagine 100 di pubblicitá.

                  ordine d´arrivo?) 1. bmw (deutschland über alles), 2. ktm (un folp devastante, modello base gia fuori listino - non si vende - ma serve far mercato!), 3. aprilia (di sicuro la miglior base, peró ce´ una nuova dalla bavaria che deve far mercato), 4. R1 e Kawa (non brillano da nessuna parte!) 6. Honda (dal primo al penultimo posto in un anno - come passa il tempo?), ultima suzuki (colpa del design, motore? il migliore - non si capisce piú niente).

                  allora che fare, girare in pista, sentire (anche verdere) la moto dei sogni, che peró, quarda caso, guida il pilota che fa sognare!!!!!!!!!!!!!!!!
                  Last edited by susitom; 04-02-10, 20:36.

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                    #54
                    KTM 2a dietro ad Aprilia? Ma dove? Sul Gran Premio delle rotonde?

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                      #55
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      KTM 2a dietro ad Aprilia? Ma dove? Sul Gran Premio delle rotonde?
                      ultronz

                      guarda che ktm ? un gran mezzo!!!!!!!!

                      su mototecnica ? arrivata dopo un pelo alla factory......ed ? stata definita la piu agile se non ricordo male!!!
                      97 avancorsa 23,30 canotto 1420 interasse..tutte le masse concentrate prima del mono posteriore!!brembo come aprilia e tutto wp

                      non mi sembra per niente una motaccia......meglio di kawa e yama sicuro.....almeno per me!!

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                        #56
                        Originally posted by kattivo_1981 View Post
                        ultronz

                        guarda che ktm ? un gran mezzo!!!!!!!!

                        su mototecnica ? arrivata dopo un pelo alla factory......ed ? stata definita la piu agile se non ricordo male!!!
                        97 avancorsa 23,30 canotto 1420 interasse..tutte le masse concentrate prima del mono posteriore!!brembo come aprilia e tutto wp

                        non mi sembra per niente una motaccia......meglio di kawa e yama sicuro.....almeno per me!!
                        E' maneggevolissima come dici tu, per questo ho fatto la battuta sulle rotonde, ma non ? stabile e ne potente come la Factory.

                        Insomma, va bene, am dire che va meglio della RSV4...

                        Kattivo ma perch? non vieni a fare cagnara in sezioen BMW? Ci sono millemila post sulla S1000RR e litighiamo tutti giorni.

                        Vieni a litigare dill? anche tu!

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                          #57
                          Originally posted by susitom View Post
                          quarda caso, sulla rivista PS (Germania) si trova la stessa comparativa, come mai? forse per i costi, forse per il marketing necessario. alle fine queste riviste fanno nient´altro che opinione di mercato, niente di piú, niente di meno. Poi alla fine i risultati sono quelli, che devono essere, perché chi paga, ordina! Chi paga ste riviste?, eccoci, su 200 pagine 100 di pubblicitá.

                          ordine d´arrivo?) 1. bmw (deutschland über alles), 2. ktm (un folp devastante, modello base gia fuori listino - non si vende - ma serve far mercato!), 3. aprilia (di sicuro la miglior base, peró ce´ una nuova dalla bavaria che deve far mercato), 4. R1 e Kawa (non brillano da nessuna parte!) 6. Honda (dal primo al penultimo posto in un anno - come passa il tempo?), ultima suzuki (colpa del design, motore? il migliore - non si capisce piú niente).

                          allora che fare, girare in pista, sentire (anche verdere) la moto dei sogni, che peró, quarda caso, guida il pilota che fa sognare!!!!!!!!!!!!!!!!
                          più volte è stato scritto che per ammortizzare i costi le prove le fanno più testate contemporaneamente. Noi ci guadagniamo perché ci sono più giornalisti che si confrontano.

                          Le moto non sono di proprietà delle testate, loro propongono alla casa madre e queste, se vogliono, forniscono. Se Aprilia ha voluto fornire la R contro la BMW avrà avuto le sue ragioni.
                          Una potrebbe essere che, anche in caso di sconfitta, si può pensare che la Factory è meglio e quindi non ci sarebbe storia. (che è quello che pensiamo)
                          Last edited by omarMT01; 05-02-10, 08:28.

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                            #58
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            L'articolo mi ha incuriosito e d? elementi per identificare la Casa motociclistica strunz.

                            Ora vado a vedere i vecchi InMoto...

                            basta pensare a chi non ha MAI vinto niente nel 2008, forse per voi ? pi? facile.

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                              #59
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              ...Innazitutto la Ducati non partecipa, perchè le gomme, a detta loro, non vanno bene per il TC.

                              Cazzata colossale, perchè oramai sappiamo che molti Ducatisti usufruiscono del TC anche con gomme molto diverse da quelle previste (la Pirelli Diablo Supercorsa). Si usano Dunlop, Michelin, Metzellere ecc. senza problemi. Al massimo può capitare che la sensibilità che si proverebbe sul livello 4 con le Pirelli, la si ritrovi sul invece sul livello 5 con le Dunlop. Quindi basta spostarsi tra le 8 mappature disponibili e il problema gomme è risolto....
                              Non è la prima volta che Ducati rifiuta di confrontarsi per colpa delle gomme.
                              Ricordo che un'altra volta si è ritirata perché quando hanno proposto la cosa hanno detto che lo sponsor era uno (penso pirelli) ma lo stesso si è ritirato ed hanno dovuto ripiegare su di un altro. Durante le prove ducati ha dichiarato che quella gomma non andava bene perché li costringeva ad un assetto non redditizio, pena lo sfregamento della gomma anteriore contro il radiatore
                              Last edited by omarMT01; 05-02-10, 08:37.

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